Gigi D’Alessio, il gesto per il figlio Francesco: piangono tutti per la commozione

L’artista campano Gigi D’Alessio sembra carico di energie nelle prime vacanze insieme al piccolo Francesco: il gesto immortalato dai paparazzi ha fatto commuovere tutti.

Conclusa la relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha dovuto ricostruire nuovamente la sua vita. L’artista campano ci era già passato quando era finita la relazione con l’ex moglie Carmela Barbato, madre dei primi tre figli Claudio, Ilaria e Luca (LDA). In quell’occasione ad aiutarlo a superare il distacco dalla prima moglie e la fine di una relazione importante c’è stata la storia d’amore intensa con Anna, dalla quale è nato il quarto figlio Andrea.

Gigi D AlessioLa storia, in un certo senso, si è ripetuta. Dopo la fine del rapporto con la Tatangelo, infatti, Gigi D’Alessio ha trovato nuovamente l’amore con Denise Esposito, ragazza di soli 28 anni che prima era una sua grande fan. Il rapporto con la baby fidanzata gli ha ridato energie, lo ha spinto a rinnovarsi e a rimettersi in gioco. Il primo passo in tal senso è stata proprio la nascita del quinto figlio Francesco. Il piccolo, nato da pochi mesi, è al centro delle attenzioni del cantautore e sta passando in questi giorni le prime vacanze estive insieme al padre.

Cambiare pannolini, passare notti insonni e giocare tutto il giorno con il nuovo erede non spaventa Gigi, il quale è stato immortalato nella sua villa in Sardegna (la stessa in cui passava le vacanze con l’ex fidanzata) intento a giocare proprio con il piccolo Francesco. La nascita del figlio ha reso felice il cantante, pronto a fare tutto il necessario per crescere e proteggere il bimbo avuto con Denise.

Gigi D’Alessio torna giovane grazie a Denise e Francesco

Dove trova le energie per gestire una nuova paternità e un rilancio della propria carriera a 55 anni? A spiegarlo è stato lui stesso: “Lei mi ha regalato la felicità”. Insomma è l’amore di Denise ad averlo cambiato, ad avergli dato quella felicità necessaria per affrontare qualsiasi sfida gli si ponga davanti. L’arrivo poi del quinto figlio ha solo che aumentato questa felicità e la voglia di rimettersi in gioco.

Finita l’estate Gigi D’Alessio tornerà in tour e girerà per tutta l’Italia. La prossima si prospetta una stagione importante per lui, anche perché pare che Amadeus lo voglia sul palco di Sanremo come ospite speciale. Si vocifera che il direttore artistico abbia deciso di portarlo al Festival dopo aver visto l’esibizione del cantante in coppia con il figlio a Napoli, in occasione della celebrazione del trentennale della sua carriera. Che sia arrivato il tempo di una seconda giovinezza anche in ambito artistico?

Impostazioni privacy