Anna Tatangelo, gesto improvviso con Livio Cori: altro che crisi

Da settimane si parla della presunta crisi tra Anna Tatangelo e Livio Cori, ma gli ultimi scatti rubati alla coppia smentiscono le voci.

Come procede la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori? I due si sono messi insieme quasi un anno fa e inizialmente hanno cercato di tutelare la propria privacy non pubblicando nessuno scatto sui social. A svelare la relazione ci hanno pensato le riviste di cronaca rosa, pubblicando le foto della coppia mentre si godevano un bagno a mare o mentre cenavano insieme.

Anna TatangeloUna volta divenuta evidente la relazione, Anna Tatangelo ne ha parlato in un’intervista rilasciata a Verissimo. La cantante di Sora ha spiegato che Livio le ha fatto ritrovare il sorriso, la voglia di vivere un amore intenso e passionale. La storia con il collega le ha fatto venire voglia di pensare al matrimonio e alla possibilità di diventare nuovamente madre. Parole di una donna innamorata sulle quali sono stati sprecati chili e chili d’inchiostro.

Poi improvvisamente Anna cancella l’unica foto ufficiale con Livio che aveva pubblicato su Instagram. La decisione ha colto di sorpresa tutti e sono cominciate voci e illazioni su una presunta crisi. C’è anche chi ha scritto che la rottura fosse giunta a causa di incomprensioni caratteriali che continuavano da tempo.

Anna Tatangelo in crisi con Livio Cori? Le foto smentiscono le voci

In questo periodo di intensi rumor sulla loro relazione, i due cantanti hanno preferito mantenere il silenzio. Ufficialmente non hanno rilasciato dichiarazioni in cui smentivano quanto si leggeva sui giornali e l’ipotesi della rottura ha preso sempre più corpo. La decisione di non smentire, però, è stata presa per tutelare il loro rapporto, così come quella di non pubblicare sui social foto dela loro vita privata.

Lo ha chiarito rispondendo ai fan proprio Livio, rispondendo in questo modo a chi gli chiedeva sul social cosa ci fosse di vero sulle indiscrezioni uscite: “Tutte falsità“. La conferma che la crisi non è mai esistita l’ha offerta nell’ultimo numero uscito in edicola, Diva e Donna. Sul settimanale si vedono le foto della coppia che in abbigliamento sportivo si reca alla stazione centrale di Napoli dove Anna ha preso il treno per tornare a casa.

Nell’articolo viene spiegato che la cantante di Sora ha raggiunto il fidanzato per un fine settimana e poi è tornata a casa per stare con il figlio e continuare il proprio lavoro in tv. Questo dimostra quanto i social possano essere ingannevoli e quanto poco siano affidabili le voci basate esclusivamente sull’attività che i personaggi famosi svolgono su di essi.

Impostazioni privacy