Anna Tatangelo, la vita dopo Gigi D’Alessio: il dramma mai confessato

Nella sua ultima intervista Anna Tatangelo ha deciso di parlare ‘a cuore aperto’ con il pubblico, spiegando come sia finita la sua relazione con Gigi D’Alessio.

Sono tantissimi coloro che, dopo la fine di una lunga relazione, iniziato a vivere un periodo buio. La rottura di una storia d’amore importante è sempre difficile, ma sembra che le cose siano ancora più difficili quando a sapere ogni dettaglio è quasi tutta Italia: il pubblico spesso fa molte domande sulla vita personale dei suoi personaggi pubblici preferiti, scordandosi che anche attori e cantanti sono esseri umani (e che anche loro possono soffrire dopo la fine di una parte così importante della loro vita). Nella sua ultima intervista, Anna Tatangelo ha provato a spiegare al pubblico come sia riuscita a superare la ‘crisi’ avuta dopo la separazione con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

L’intervista con Gente inizia parlando del programma di cui Anna Tatangelo ha ‘preso le redini’, Scene da un matrimonio. Nonostante lo scetticismo iniziale (persino il conduttore storico Davide Mengacci non credeva fosse una buona idea riportarlo sul piccolo schermo), il nuovo format ha riscosso moltissimo successo. Ora, con una seconda stagione confermata (e un appuntamento settimanale raddoppiato, sia sabato che domenica), la Tatangelo si può dire pienamente soddisfatta.

La seconda parte dell’intervista invece è stata dedicata alla vita personale della cantante e conduttrice. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio la donna si è legata sentimentalmente al rapper Livio Cori, ma prima di riuscire davvero a ‘lasciarsi alle spalle’ il suo primo amore ci è voluto un po’ di tempo… e un percorso di psicoterapia, a quanto pare.

Anna Tatangelo, la vita senza Gigi D’Alessio: tutti i retroscena

Per la Tatangelo non è stato un periodo facile: già dall’inizio della sua relazione con il cantante, erano molti i giornali di gossip ad insinuare che i due stessero insieme solo per questioni economiche. Con la fine della sua storia d’amore, poi, la donna ha dovuto sopportare anche di ricevere tutta l’attenzione del pubblico. Ad aiutarla è arrivata la psicoterapia: a quanto pare, iniziare un percorso con un professionista le ha fatto capire ciò che la fa stare davvero bene. Così la Tatangelo ha potuto passare questo periodo difficile, iniziando anche a concentrarsi di più su sé stessa. Sembra una frase fatta” ha ammesso la donna nel corso della sua intervista con Gente. “Ma riuscire a farlo è davvero difficile…”. E’ solo così, però, che la donna ha trovato “la forza per rinascere”.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

Impostazioni privacy