Anna Tatangelo si sposa con Livio Cori? Spunta ora tutta la verità, la reazione di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo sarebbe pronta a convolare a nozze con l’attuale fidanzato Livio Cori: qual è la verità dietro le indiscrezioni.

La vita sentimentale di Anna Tatangelo è stata sempre al centro dei riflettori, sin da quando era appena maggiorenne. Proprio dopo il raggiungimento della maggiore età, infatti, è stata ufficializzata la relazione con il collega Gigi D’Alessio, decisamente più grande di lei. Il loro è stato un amore vero, dal quale è nato il figlio Andrea, ma con il passare del tempo il loro rapporto si è naturalmente allentato.

Anna TatangeloGigi e Anna hanno provato a farlo funzionare comunque, ad andare avanti per rispetto di quell’amore vissuto e per proteggere il figlio dal trauma della separazione. Tuttavia alla fine si sono resi conto che la cosa migliore da fare per entrambi e per il figlio era quella di prendere strade differenti. Dopo aver preso quella decisione c’è stato un perioco complicato da affrontare, ma adesso entrambi sembrano aver ritrovato la serenità.

Gigi D’Alessio è felicemente fidanzato con Denise Esposito, ragazza campana di quasi 30 anni che non fa parte del mondo dello spettacolo e che ha da poco partorito il loro bambino. Anna invece si sta frequentando ormai da diverso tempo con il collega Livio Cori. La loro relazione è stata scoperta dai media e loro, dopo aver tentennato un po’, sono usciti allo scoperto. Adesso aggiornano costantemente i fan sulle pagine social con foto e video che dimostrano tutto l’affetto che provano.

Anna Tatangelo, nozze in vista con Livio Cori?

In qualche intervista rilasciata nel corso di questi mesi, Anna Tatangelo ha ammesso che la relazione con Livio procede alla grande. L’artista ha spiegato che la sua prima preoccupazione era il figlio Andrea, voleva capire come si sarebbe trovato con il nuovo compagno e pare che sia andato tutto alla perfezione: “Devo dire che si sono trovati subito”. Una volta che è stata appurata la compatibilità tra il figlio ed il fidanzato, la cantante si è sentita libera di vivere questo nuovo amore.

La coppia passa la maggior parte del proprio tempo insieme e si separa solo per ottemperare ai rispettivi impegni lavorativi. Di recente i fan e non solo hanno notato il bellissimo anello che la cantante sfoggia al dito. Si tratta chiaramente di un anello di fidanzamento che preannuncia l’intenzione di convolare a nozze. A tal proposito la Tatangelo è stata possibilista, non solo ha ammesso che la voglia di sposarsi c’è e si potrebbe concretizzare, ma ha anche rivelato che in futuro non esclude che possa decidere di avere un figlio dall’attuale compagno.

Impostazioni privacy