Anna Tatangelo, matrimonio con Livio Cori: l’annuncio e il dettaglio da brividi

Anna Tatangelo potrebbe anche sposarsi in questo 2022 con l’attuale compagno Livio Cori: cosa sappiamo sul possibile matrimonio.

La fine della relazione con Gigi D’Alessio aveva lasciato l’amaro in bocca ad Anna Tatangelo. La cantante ha passato un periodo di ricostruzione di sé stessa sia a livello professionale che personale. Durante questo percorso ha incontrato e si è innamorata del giovane collega Livio Cori. Le voci sulla loro relazione sono giunte prima che la coppia confermasse il rapporto, ma adesso che tutto si svolge alla luce del sole appare evidente come nella coppia vi sia serenità e felicità.

L’emblema della loro sintonia è stato immortalato qualche giorno fa al termine di una cena. I due cantanti sono abbracciati e sorridenti davanti all’obiettivo. Il dettaglio che ha colpito maggiormente di questa foto, tuttavia, non è l’evidente serenità di quel momento, quanto la veretta di brillanti che la cantante campana indossa al dito e che sembra suggere una richiesta di matrimonio da parte di Livio.

Leggi anche ->Emma Marrone, il duro sfogo: “Ogni volta siamo sante o p….”

Anna Tatangelo si sposa con Livio Cori? Cosa sappiamo

La prima relazione importante della vita di Anna Tatangelo è giunta quando era ancora una ragazzina ed il suo sogno di coronare quell’amore con un matrimonio non si è mai realizzato. Adesso che ha trovato nuovamente l’amore, dunque, l’artista campana non chiude le porte a nessuna possibilità ed in qualche intervista si è mostrata possibilista sul matrimonio e anche su una nuova maternità. Ciò non significa che si sposerà in tempi brevi, ma che comunque con Livio si parla di queste cose e che non c’è una chiusura a riguardo.

Leggi anche ->Belen, la scelta per la figlia Luna insieme ad Antonino: nessuno se lo aspettava

Come detto l’anello di brillanti al dito di Anna fa pensare che una proposta possa esserci stata, ma si tratta di un’ipotesi priva di elementi a supporto. D’altro canto in questi mesi la Tatangelo è impegnata con le riprese di Scene da un matrimonio, programma che andrà in onda a partire da febbraio, e chissà che il vedere la felicità di quelle coppie non le abbia fatto venire voglia di indossare l’abito bianco.

Impostazioni privacy