Belen, la scelta per la figlia Luna insieme ad Antonino: nessuno se lo aspettava

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono ormai detti addio, ma dovranno crescere insieme la piccola Luna Marì: ecco come si sono organizzati. 

Fino a qualche settimana nessuno l’avrebbe mai detto, eppure è successo: la love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è giunta al capolinea. Anche se i due si sono detti addio, però, una cosa li unirà per sempre: il grandissimo amore per la Luna Marì, la figlia che hanno messo al mondo la scorsa estate.

belen antonino

Di recente, mentre la loro relazione precipitava, Belen e Antonino hanno condiviso foto e video esclusivi della loro bambina, alla quale vogliono molto bene. Per questo hanno deciso di mettere da parte ostilità e rancori di coppia almeno quando c’è di mezzo lei. Attualmente la piccola sta con a showgirl a Milano, ma durante la settimana Antonino cerca sempre di fare il possibile per starle vicino. Nelle circostanze date, ben pochi avrebbero scommesso su un accordo di questo tipo (finché reggerà, e per il bene di Luna Marì c’è da sperarlo).

La promessa di Belen e Antonino per il bene della bambina

In uno dei suoi ultimi post su Instagram Belen ha scelto non a caso di condividere una serie di foto della piccola Luna Marì. Ecco la bimba distesa sul letto, avvolta in un asciugamano, sorridente e rilassata. La didascalia scelta dalla showgirl argentina è semplice ma evocativa: “La mia Luna“. Ma Antonino non è da meno.

Leggi anche –> Belen Rodriguez mette fine alle discussioni, l’annuncio: ecco la mia scelta

Proprio nei giorni scorsi il fascinoso hair-stylist ha deciso di “celebrare” la sua bambina condividendo un video che raccoglie alcuni dei momenti più significativi trascorsi con la piccola Luna Marì, dalla sua nascita fino ad oggi, sulle magnifiche note di Sting: si va dal primo abbraccio alla culla, alle passeggiate in carrozzina per Milano, fino alle coccole sul letto e ai teneri balli al tramonto. Reggerà l’equilibrio? Si mormora che i due si siano ripromessi di impegnarsi al massimo a tale scopo. Ma con Belen le sorprese sono sempre dietro l’angolo…

Leggi anche –> Belen e De Martino, riesplode la passione: le foto compromettenti, non si fermano più

Impostazioni privacy