Belen e De Martino, riesplode la passione: le foto compromettenti, non si fermano più

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere sbocciato di nuovo l’amore: le foto milanesi parlano chiaro. 

Si apre un nuovo capitolo, dal lieto inizio e si spera anche a lieto fine, nell’infinita storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Qualche giorno fa hanno fatto il giro del web gli scatti che hanno mostrato che il conduttore campano in aeroporto, dove era andato a prendere l’ex moglie di ritorno dall’Uruguay. E ora emergono altri dettagli e altre immagini che inducono a pensare che tra i due sia di nuovo amore.

belen

A ricostruire gli ultimi giorni di Belu e di Stefano ci ha pensato il portale Whoopsee, che è poi il ballerino napoletano abbia dato un passaggio a Belen è stato solo un gesto di galanteria e di gentilezza? O c’è dell’altro?

Le “prove” del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino

A giudicare da alcuni nuovi scatti pubblicati sempre da Whoopsee, il napoletano ex concorrente di Amici e la 37 enne argentina si starebbero frequentando di nuovo, e con intenzioni molto serie. I due avrebbero addirittura trascorso il weekend insieme, proprio come quando erano marito e moglie. E, pur avendoci provato, non sono riusciti a disorientare i sempre vigili e occhiutissimi paparazzi…

Leggi anche –> Belen, l’annuncio ufficiale appena arrivato: De Martino è sconvolto

Nelle foto in questione si vede tra l’altro Belen “anticipare i tempi” spostandosi a casa di De Martino, che è poi andato a prendere il figlio Santiago, Patrizia Griffini e la piccola Luna Marì, nata lo scorso luglio dalla relazione (ora naufragata) tra Belen e l’hair stylist Antonino Spinalbese. L’indomani mattina svariati fotografi si sono nuovamente appollaiati sotto l’abitazione milanese di De Martino, immaginando che la Rodriguez non fosse mai uscita dalla dimora di Stefano, ovvero che avesse trascorso la notte con lui. Ma c’è di più: Belu e Stefano avrebbero trascorso insieme anche tutto il giorno successivo (domenica).

Leggi anche –> Belen, la frase al figlio Santiago scatena il finimondo: “Visto che la mamma è single…”

E se vi state chiedendo se non si tratti solo di congettura, rispondiamo cn un secco “no”: i paparazzi in serata vedono la modella lasciare la casa di De Martino, e questa è una prova inconfutabile. Poi, come se non bastasse, a conferma del ritrovato feeling, Belen con i figli e l’amica Patrizia Griffini, prima di rientrare a casa sua, ha preso qualcosa dalla macchina di Stefano. Di qui alla convivenza il passo è breve…

Impostazioni privacy