Belen Rodriguez mette fine alle discussioni, l’annuncio: ecco la mia scelta

Belen Rodriguez, come suo solito, non si cura delle voci che le gravitano attorno, ma ha comunque voluto mettere fine alle chiacchiere.

La vita di Belen Rodriguez è quanto di più simile ad una soap opera si sia visto negli ultimi anni nel mondo dello spettacolo. La showgirl argentina sembra non riuscire a raggiungere la piena felicità nei rapporti sentimentali e quando sembra che la serenità sia finalmente giunta, accade qualcosa di traumatico che la destabilizza. E’ successo in occasione del primo matrimonio con Stefano De Martino, è successo quando ha avuto la successiva storia con il pilota Andrea Iannone ed è successo nuovamente con Stefano De Martino quando i due avevano deciso di concedersi una nuova chance.

La storia sembra ripetersi senza che vi sia una soluzione di continuità. Lo scorso anno Belen aveva costruito un rapporto solido con Antonino Spinalbese, tanto da decidere di costruire con lui una famiglia. A luglio è giunta la loro piccola Luna Marì e fino a settembre sembrava che la loro relazione fosse perfetta. Belen, ospite di Silvia Toffanin, ha lodato il compagno definendolo non solo il migliore dei fidanzati possibili, ma anche un padre eccezionale.

Solo il mese successivo sono cominciate a girare voci su una loro crisi, talmente intense e continuate da far credere che ci fosse stata una separazione improvvisa. In questo lasso di tempo Belen non ha mai parlato con la stampa ma si è limitata a rispondere alla curiosità di una fan quando questa le ha chiesto: “Ma allora vi siete rimessi insieme?”. La fan faceva riferimento ad una foto in cui la coppia è stata immortalata mentre passeggiava con la figlia in un parco. Belen le ha risposto che non si erano mai lasciati.

Leggi anche ->Doc – Nelle tue mani 2, l’attore Alberto Malanchino si fa sfuggire un dettaglio: “Tornerà…”

Belen Rodriguez mette fine a tutte le discussioni: “Scelgo la felicità”

A quel punto si è pensato che tutte le voci non fossero altro che la solita costruzione mediatica, ma nelle settimane successive i comportamenti della soubrette e dell’ex hair stylist hanno confermato che in effetti tra loro qualcosa non stava procedendo come dovuto. Dalla fine di novembre non sono stati praticamente mai insieme, nemmeno quando Antonino è stato ricoverato in ospedale, nemmeno durante le vacanze di Natale. Quando a Capodanno Belen è partita con l’amica Patrizia, in molti le hanno cominciato a chiedere come stessero le cose, ma lei si è trincerata dietro al silenzio.

Leggi anche ->Ivana Spagna, la drammatica confessione: “Ho pensato al suicidio”

A parlare come sempre sono stati i media, con la pubblicazione di foto che la ritraggono insieme all’ex marito Stefano De Martino. L’unica comunicazione diretta è giunta da Santiago: il bimbo ha chiarito che la mamma in questo momento è single. Adesso Belen si limita a pubblicare messaggi ambigui sui social. L’ultimo è un reel in cui la si vedere ridere di gusto, che commenta in questo modo: “Scelgo la felicità“. Frase scollegata da quanto sta accadendo o messaggio indiretto a tutti coloro che ficcano nella sua vita?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy