Doc – Nelle tue mani 2, l’attore Alberto Malanchino si fa sfuggire un dettaglio: “Tornerà…”

Le nuove puntate di Doc – Nelle tue mani 2 stanno facendo strage di ascolti e tutti sono curiosi di scoprire cosa succederà. Tra i protagonisti Alberto Malanchino che ha rivelato qualche dettaglio di troppo.

Questa seconda stagione di Doc – Nelle tue mani 2  sta facendo record di ascolti e tutti sono curiosi di sapere in anteprima che cosa accadrà nei prossimi episodi. Vista la sua fortuna, molti attori del cast in questo periodo vengono chiamati a partecipare a diversi programmi televisivi, così da parlare dello show. Anche Alberto Malanchino, il quale interpreta il dottor Gabriel Kidane, è andato ospite a Da noi a ruota libera.

Malanchino

Giusto oggi, domenica 23 gennaio 2022, l’attore Alberto Malanchino ha partecipato come ospite alla puntata di Da noi…a ruota libera, il programma di Rai 1 condotto da Francesca Fialdini. La presentatrice, nel corso delle domande poste al interprete del dottor Kidane, non ha potuto esimersi dal chiedere qualche piccola anticipazione sulle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani. Ovviamente siamo tutti curiosi di sapere che come si evolverà la narrazione del suo personaggio e Malanchino, forse perché oggi più misericordioso, si è lasciato sfuggire qualche piccolo dettaglio succulento.

Grandi novità nelle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani 2: le rivelazioni di Alberto Malanchino

Alberto Malanchino ovviamente non ha potuto rivelare molto sul futuro del suo personaggio nelle prossime puntate di Doc – Nelle tue mani 2, ma quello che ha affermato è bastato a mandare in fibrillazione i fan. “C’è tutto il trascorso con Elisa, interpretata da Simona Tabasco, poi il discorso dell’Etiopia e poi ancora quello del Covid che scelta farà? Non posso sbottonarmi“. Questo fa capire come probabilmente il dottor Gabriel Kidane e la dottoressa Elisa saranno al centro delle trame ad un certo punto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, l’offesa irripetibile di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Dopo questa piccola bomba, Francesca Fialdini e tutti i telespettatori non erano di certo soddisfatti e volevano saperne di più. Proprio per questo la conduttrice di Da noi…a ruota libera ha chiesto al suo gradito ospite di parlare un po’ di sé. Soprattutto di cosa possa avere in comune con il personaggio che interpreta all’interno della serie televisiva con Luca Argentero come protagonista. Malanchino ha quindi confessato che lui e il dottor Kidane sono entrambi introversi, per poi concludere: “Ma lui è più abbottonato e introverso di me“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Rita Dalla Chiesa, vergogna infinita per l’attacco subito: “Giuro che ti vengo a cercare”

L’ultima domanda che la conduttrice di Da noi…a ruota ha posto all’attore di Doc – Nelle tue mani era una piccola curiosità. L’interrogativo non era tanto su di lui quanto su un personaggio amatissimo dal pubblico ma che ha già abbandonato la seconda stagione. Secondo Malanchino, torneremo a vedere il dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino? L’attore in studio su questo è stato ancora più stringente che sul suo rapporto con la dottoressa Elisa: “Tornerà ma non resuscita“. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare i prossimi episodi di questa serie che ha conquistato gli italiani.

Impostazioni privacy