Amici 21, l’offesa irripetibile di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Ancora scintille tra i due professori di Amici 21 Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: stavolta è stato tirato in ballo niente meno che Linus di Radio Deejay.  

Ormai non passa settimana senza che Anna Pettinelli e Rudy Zerbi facciano scintille ad Amici 21. E la puntata di oggi, domenica 23 gennaio 2022, non fa eccezione. I due professori hanno come al solito battibeccato sulla preparazione dei loro allievi verso il Serale: Rudy Zerbi ha tenuto la linea della settimana scorsa, eliminando anche Rea, ultima in classifica della puntata. Anna Pettinelli invece ha “salvato” gli altri ultimi in classifica, Albe e Crytical, entrambi suoi alunni.

pettinelli zerbi

Se per Zerbi le classifiche sono uno strumento per capire chi ha più chance di affermarsi e sfondare come artista, la Pettinelli preferisce seguire l’istinto senza lasciarsi troppo condizionare dai giudizi personali e contingenti. E il pubblico è in stragrande maggioranza con lei. Che oggi – assieme ai fan di Crytical – oggi ha preso niente meno che Linus, re dei dj italiani.

L’imbarazzante botta e risposta tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Anna Pettinelli si è infatti lasciata andare a una pesante insinuazione su Rudy Zerbi e Linus. Quando i due professori sono venuti ai ferri corti sulle eliminazioni, la prima ha motivato la sua decisione di non eliminare Crytical con parole che hanno fatto calare il gelo in studio: “A parte la classifica del tuo capo che lo ha messo ultimo…”.

Leggi anche –> Amici, Anna Pettinelli minacciata di morte: spunta la terribile verità

Nel sentire quelle parole, Rudy Zerbi si è subito inalberato. La stessa conduttrice Maria De Filippi di lì a poco è intervenuta per spiegare – a scanso di equivoci – che si parlava proprio di Linus. Per chi non lo sapesse, infatti, Rudy Zerbi lavora a Radio Deejay, mentre la Pettinelli è una speaker radiofonica per RDS. Un cortocircuito potenzialmente esplosivo…

Leggi anche –> Arisa, imbarazzo in diretta ad Amici: le parole di Rudy Zerbi scatenano il caos

Fiutando la velenosa illazione, Rudy Zerbi ha domandato d’emblée: “Cosa intendi? Perché io lavoro con Linus, Linus ha messo all’ultimo posto..”. Al che la Pettinelli si è rimangiata tutto e ha fermato il collega esclamando un sonoro “Nooo!”. Ma è difficile credere che la sua non fosse proprio un’insinuazione, o comunque una frecciata – e anche molto maliziosa – a Zerbi. Che però ha accettato – o ha fatto credere di accettare – la spiegazione della prof, chiudendo lì la questione. Almeno fino al prossimo match.

Impostazioni privacy