Anna Tatangelo esagerata, il costume è troppo stretto e si vede tutto: lato b e non solo

Che Anna Tatangelo fosse una bella ragazza, al di là del gradimento personale, era fuori discussione. Stavolta però la cantante lascia davvero tutti a bocca aperta…

Anna Tatangelo si è superata: l’ex dolce metà di Gigi d’Alessio ha deciso di far impazzire i fan, e ci è indubbiamente riuscita. Come? Con una serie di scatti in costume che sembrano presi da certe copertine di Playboy (per non dire altro) e subito diventati virali. In un crescendo di sensualità che culmina nello slip del costume che mostra un lato b da far girare la testa. Vedere per credere!

tatangelo

Anna Tatangelo come non l’avevamo mai vista

In questa bollente estate 2022 Anna Tatangelo sfoggia un fisico davvero eccezionale, così “esagerato” da sembrare quasi finto. Di fronte a tanto ben di Dio quasi ci si dimentica che la bella mora ha raggiunto il suo successo come cantante in virtù del suo indubbio talento. Basti ricordare quando, ancora minorenne, è riuscita a compiere il grande salto di qualità con Doppiamente fragili. Insomma, oltre la carne c’è di più, per dirla con le parole di una famosa collega. Ma di fronte a scatti del genere è facile dimenticarselo…

Certo è che Instagram è ormai diventata quasi una seconda casa per Anna Tatangelo. La cantante è seguita da un affezionatissimo e assai nutrito pubblico che non perde occasione di manifestarle la sua stima e ammirazione, come donna e come artista. Non poteva che essere così anche per l’ultimo shooting in bikini a due pezzi a Ibiza, in Spagna, dove è al momento in meritata vacanza. Lo slip scopre ed esalta un lato b straordinario…

Senza ovviamente dimenticare seni, fianchi, cosce e tutte le altre “grazie” di cui la Nostra è provvista. Le gambe, atletiche e slanciate, sorreggono un “lato a” più che generoso, su cui si staglia un viso dolcissimo e uno sguardo capace di conquistare al primo colpo. Nel giro di pochi minuti il post ha attirato decine di migliaia di “Mi Piace” e una valanga di commenti che vanno dal sorpreso all’estasiato.

“Sei la più figa di tutte 😍😍😍” chiosa un fan che punta dritto al sodo. “Gnocca stratosferica e meravigliosa 😍😍😍😍😍😍🙌🙌🙌🙌❤️❤️❤️” gli fa eco un altro. E ancora: “Complimenti per tutto lato B da urlo”, “Wow bellissima!!!! Che visione😍😍😍😍”, “Basta ci vuoi ammazzare”. Come sempre non manca qualche puntura di spillo: “Complimenti al chirurgo!!” si legge in un intervento al vetriolo. Ma sarà l’eccezione che conferma la regola…

Impostazioni privacy