Anna Tatangelo, immagini bollenti in spiaggia: la reazione mai vista di Livio Cori

Anna Tatangelo mette una volta per tutte a tacere le voci sulla crisi con Livio Cori: le foto bollenti in spiaggia non lasciano dubbi.

Dopo tante chiacchiere e indiscrezioni, la scorsa estate Anna Tatangelo è uscita allo scoperto ufficializzando la relazione con il collega Livio Cori. I due hanno infatti pubblicato circa un anno fa la prima foto insieme sui social. Da quel momento in poi i media hanno cercato di ottenere più informazioni possibili sul loro rapporto e la cantante campana ha spiegato che Livio poteva davvero essere quello giusto.

L’interprete di Sora ha rivelato di aver passato un periodo duro dopo la separazione da Gigi D’Alessio e che è stato solo grazie a Cori che ha ritrovato il sorriso, la voglia di progettare e costruire una vita insieme ad un compagno. La cantante ha anche svelato che il fidanzato è entrato subito in sintonia con il figlio Andrea e che solo dopo aver ricevuto l’approvazione dal bambino ha deciso di fare sul serio.

Insomma quella tra i due cantanti è sembrata da subito una storia da favola, ma qualche mese fa sulla favola si è addensata qualche nube. Improvvisamente i cantanti hanno deciso di rimuovere ogni foto che li ritraeva insieme e questo ha portato a pensare che il loro rapporto fosse in crisi. Una crisi inattesa, visto che fino a poco tempo prima Anna Tatangelo aveva parlato della possibilità di sposarsi e di quella di avere un altro figlio.

Anna Tatangelo scaccia la crisi: foto piene di passione in spiaggia

Settimane dopo la decisione di togliere le foto, Livio Cori ha smentito che il suo rapporto con Anna fosse in crisi. Il cantate ha rivelato che hanno preso questa decisione per evitare di generare troppa attenzione sulla loro relazione, visto che da quando erano usciti allo scoperto la pressione mediatica e quella social si era fatta molto intensa. Insomma non è stato un gesto di rabbia per la fine della relazione, ma una decisione condivisa per salvaguardarla.

La prova che quanto rivelato da Livio è la verità l’ha fornita ‘Diva e Donna‘ nell’ultimo numero. Il settimanale ha pubblicato degli scatti rubati alla coppia mentre si godeva una giornata di relax in spiaggia. Dalle foto è evidente come la coppia sia in perfetta sintonia e che tra loro c’è una forte passione. Mai prima d’ora, infatti, i due si erano lasciati andare a manifestazioni di passione come quelle rubate dai paparazzi di ‘Diva e Donna’ e chi li conosce bene, aggiunge il settimanale, sa che a breve ci saranno anche le nozze.

Impostazioni privacy