Anna Tatangelo, vestito strettissimo: il davanzale esplode, esce tutto

La bellissima Anna Tatangelo manda in visibilio la propria legione di fan con uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Raggiungere la celebrità quando si è ancora adolescenti è un’arma a doppio taglio e Anna Tatangelo lo sa bene. Dopo il successo ottenuto a Sanremo e la popolarità conseguente, l’artista campana è stata fagocitata dal gossip, specie dopo che ha ufficializzato la propria relazione con Gigi D’Alessio. Una storia d’amore importante che ha portato alla nascita del figlio Andrea, ma che è finita con qualche rimpianto.

Tatangelo AnnaA soli trent’anni, insomma, Anna si ritrova con esperienze di vita ben più importanti di quelle che possono vantare molte delle sue coetanee. Sebbene a 35 anni sia già mamma e possa contare su una carriera ventennale, di fatto la Tatangelo ha la possibilità di ricominciare nuovamente, di costruirsi sia un’altra vita sentimentale che un’altra carriera.

Proprio l’esigenza di cominciare daccapo è ciò che ha sentito Anna qualche anno fa. La vita che aveva costruito ormai non la rendeva più felice, sentiva l’esigenza di essere riconosciuta professionalmente come un’entità a parte rispetto al compagno e per quanto fosse stata importante la storia d’amore con Gigi, sentiva che anche dal punto di vista sentimentale era giunto il momento di voltare pagina.

Anna Tatangelo, il vestito è strettissimo: fan in delirio

Oggi Anna ha conseguito gli obbiettivi che si era posta. La cantante ha rilanciato la propria immagine e la propria carriera musicale, cambiando stile sia nel vestiario che nei suoi singoli. La Tatangelo continua a parlare d’amore nella sua musica, ma lo fa in modo più maturo, mettendo nei testi tutta l’esperienza accumulata negli anni e non trascurando l’aspetto passionale di questo straordinario sentimento. La cantante si è aperta anche alla carriera televisiva, accettando di condurre il primo programma della sua carriera, Scene da un matrimonio, e ottenendo un discreto successo.

Va tutto bene anche dal punto di vista sentimentale da quando ha conosciuto e si è innamorata di Livio Cori. I due ultimamente hanno preso la decisione di mantenere riservata la loro relazione, rimuovendo le immagini che li ritraggono insieme dai social. Una scelta che era sembrata un segnale di crisi, ma che è stata spiegata in seguito proprio dal fidanzato della Tatangelo.

Sui social adesso Anna condivide scatti del privato, ma evitando accuratamente di mostrare attimi di intimità con il compagno. Inoltre condivide immagini di lavori come modella e testimonial, nei quali mette in mostra il suo fisico scultoreo. Nell’ultimo post la vediamo con indosso un abito rosa che sagoma alla perfezione le sue curve. Impossibile non notare come il capo di vestiario evidenzi il suo seno ottenendo un effetto sensuale. Dettaglio che non è certo sfuggito ai fan, prontissimi nel condividere tutta la loro ammirazione e adulazione nei commenti.

Impostazioni privacy