Anna Tatangelo fa impazzire i fan: il jeans è sbottonato e si vede tutto

Anna Tatangelo manda in visibilio i suoi fan su Instagram con una serie di scatti in reggiseno e jeans sbottonati: la temperatura si alza.

La vita sentimentale di Anna Tatangelo ha subito uno scossone che nessuno si aspettava, almeno nessuno che non sia in confidenza con la cantante campana. Sembrava infatti che la relazione con Livio Cori, collega e coetaneo, stesse andando alla grande e fino a qualche tempo fa si parlava addirittura della possibilità che i due si unissero in matrimonio.

Anna TatangeloL’indiscrezione sulle nozze era stata in un certo senso favorita dalla stessa artista, visto che nelle interviste rilasciate nei mesi scorsi Anna Tatangelo aveva parlato di quanto stesse bene con Livio, di come lui le avesse cambiato la vita e di quanto fosse diventato importante nella sua attuale realtà sentimentale. Il fidanzato era talmente importante che Anna lo aveva presentato al figlio Andrea e l’aveva fatto entrare in famiglia.

Quando poi le veniva chiesto se c’era in progetto un ulteriore passo (il matrimonio o la gravidanza) la Tatangelo si era detta possibilista, sottolineando come sia lei che il fidanzato erano disposti ad andare oltre qualora se ne fosse presentata la possibilità. Dunque quando si è diffusa la voce della rottura e la cantante ha eliminato le foto in coppia con Cori, tutti sono rimasti sorpresi.

Anna Tatangelo più sexy che mai: le foto in reggiseno fanno impazzire i fan

Attualmente né Anna né Livio hanno apertamente commentato la presunta rottura, dunque non c’è stata ancora l’ufficializzazione di ciò che le testate di cronaca rosa ritengono quasi certo. Possibile dunque che si tratti di un allontanamento momentaneo, di un momento di crisi passeggero e che nei prossimi giorni riescano a chiarire tutto. Nel frattempo, però, il settimanale ‘Chi‘ ha condiviso le presunte motivazioni dell’addio: pare che da tempo tra loro ci fossero continue incomprensioni.

In attesa di rivelare quanto e cosa c’è di vero nelle voci che stanno girando in questi giorni, Anna Tatangelo si concentra sul lavoro e sull’attività social. L’ultimo post pubblicato su Instagram è uno shooting professionale in cui la vediamo con indosso il reggiseno e un paio di jeans sbottonati. L’artista, dunque, lascia poco spazio all’immaginazione e mette in mostra il suo fisico scultore in scatti che ne evidenziano la sensualità e la bellezza. Ovviamente le foto hanno acceso i fan, i quali si sono sdilinguiti in lusinghe e complimenti per la bella Anna. Non sono mancati i detrattori, i quali aspettano ogni occasione buona per attaccarla.

Impostazioni privacy