Anna Tatangelo, emergono i veri motivi della rottura con Livio Cori

0
266

Anna Tatangelo è di nuovo single: sono stati svelati i motivi della rottura con il cantante campano Livio Cori.

Sembrava l’inizio di un grandissimo amore, la relazione che avrebbe permesso ad Anna Tatangelo di dimenticare il lungo rapporto con Gigi D’Alessio e che avrebbe portato nella vita dell’artista campana la felicità e la serenità a lungo ricercate. A suggerirlo erano le foto sui social della coppia, ma anche le dichiarazioni rilasciate dalla Tatangelo in diverse occasioni. La cantante aveva dichiarato di aver trovato in Livio nuova linfa vitale, di aver riscoperto grazie a questa relazione l’amore e sognava fino a qualche mese fa la possibilità di sposarsi e, perché no, di avere altri figli.

Anna Tatangelo e Livio CoriEppure pare che qualcosa si sia rotto all’improvviso. Circa una settimana fa il settimanale ‘Chi’ ha anticipato che la storia tra Anna e Livio era ormai giunta al termine. Nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato questa indiscrezione, ma un indizio è comunque giunto: l’artista ha tolto da Instagram tutte le foto di coppia con il fidanzato. Solitamente questo è il passo che al giorno d’oggi conferma che la relazione è giunta ad una fase di stallo o ad una conclusione.

Anna Tatangelo: i motivi dietro la rottura con Livio Cori

Dato l’affiatamento mostrato e visto che Anna aveva aperto a Livio le porte di casa presentandolo persino al figlio Andrea, la rottura improvvisa ha spiazzato tutti i sostenitori e fan della cantante. Oggi si cercano le ragioni di questo improvviso cambio piani e pare che il settimanale ‘Chi‘ (lo stesso che ha parlato prima di tutti della rottura) sembra aver ottenuto delle informazioni a riguardo.

Ad avere un’idea ben precisa su come siano andate le cose pare sia il giornale diretto da Alfonso Signorini. Pare che a decidere di chiudere la relazione sia stata proprio Anna Tatangelo. A quanto pare l’ex di Gigi D’Alessio era ormai stanca dei continui malumori all’interno della coppia e questo le aveva fatto dimenticare il periodo di serenità e spensieratezza che aveva vissuto poco prima.

Difficile attualmente dire se queste siano le vere ragioni della fine del rapporto, per esserne certi bisognerà attendere che uno dei due decida di parlarne apertamente con la stampa. Possibile che dopo la passione iniziale il fuoco si sia spento e che entrambi abbiano compreso che dalla vita cercavano esperienze e certezze differenti. Nulla di anormale per una coppia che aveva intrapreso il percorso insieme da appena un anno.