Anna Tatangelo, l’indiscrezione sconvolge il pubblico: “Sta per tornare…”

Anna Tatangelo tornerà in Mediaset nella prossima stagione con la nuova edizione di Scene da un matrimonio? Ecco le ultime indiscrezioni.  

Della serie: a volte ritornano… Anna Tatangelo starebbe per riprendere le redini del suo programma in Mediaset, Scene da un matrimonio, che a quanto pare è già stato confermato per una terza stagione. Un nuovo importante traguardo lavorativo per la cantante, che con quel format si è cimentata nella sua prima vera trasmissione da conduttrice. A rivelarlo è il sempre informatissimo Dagospia, che nella rubrica curata dal giornalista Giuseppe Candela, “A lume di Candela” ha lanciato in anteprima assoluta l’indiscrezione.

anna tatangelo

Le ultime voci su Anna Tatangelo in tv

Per il momento, ad ogni modo, il condizionale è d’obbligo. Secondo quanto scrive Candela, a Cologno Monzese gira voce che Scene da un matrimonio possa essere rinnovato per una nuova stagione nel prossimo palinsesto tv. Per ora non c’è nulla di nero su bianco, ma tanto basta ai fan della cantante per esultare.

Nel caso in cui notizia venisse confermata (da Mediaset, dall’artista stessa o da entrambe le parti), sarebbe comunque piuttosto clamorosa. Il programma, infatti, non è stato particolarmente apprezzato dai critici, né ha garantito risultati di share entusiasmanti. Per Mediaset, dunque, si tratterebbe di una scommessa (anche un po’ azzardata), nella speranza che la prossima edizione possa regalare risultati migliori. Di sicuro i rumors in questione faranno piacere ad Anna Tatangelo, reduce da un periodo per niente positivo, complice soprattutto la recente rottura sentimentale con Livio Cori.

Per chi non avesse mai visto Scene da un matrimonio, ricordiamo che nel corso della trasmissione, ovviamente registrata, Anna Tatangelo gira per l’Italia e incontra una serie di coppie pronte a compiere il grande passo. In tal modo la cantante di “Ragazza di Periferia” ha l’occasione di scoprire tutti i dettagli delle nozze dei protagonisti di ogni puntata e di parlare con loro dei preparativi, delle emozioni provate prima di salire sull’altare, dei dubbi o ripensamenti e degli eventuali problemi di coppia. Insomma, trattasi di un programma leggero, a tratti forse un po’ smielato, ma sicuramente adatto alla fascia pomeridiana della domenica di Canale 5 (quello abituato ai contenuti trash di Barbara D’Urso, per intenderci). Come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…

Impostazioni privacy