Anna Tatangelo, la tuta è una seconda pelle: forme perfette, tutti sconvolti

Anna Tatangelo mette in mostra il suo fisico perfetto in un video Instagram che lascia poco spazio all’immaginazione.

Solo qualche settimana fa Anna Tatangelo ha dato una svolta alla propria vita sentimentale. Da circa un anno la cantante si stava frequentando con il collega Livio Cori, una relazione che sembrava le avesse dato serenità e felicità. Sia dalle foto sui social, che da quelle scattate dai paparazzi si notava una forte complicità tra i due, sensazione che era stata confermata dalla stessa artista campana in alcune interviste rilasciate a Verissimo.

Anna TatangeloLa cantante aveva dichiarato in più di un’occasione che Livio è stata una persona importante e che se non fosse stato così non lo avrebbe fatto entrare nella sua vita, non gli avrebbe presentato il figlio. Colta da una felicità che non provava da tempo, Anna Tatangelo aveva anche parlato della possibilità di sposarsi e di quella di diventare nuovamente mamma. Insomma non c’era alcun motivo di pensare che tra lei e Livio qualcosa potesse andare male.

Quando si è scoperto dunque che la relazione era finita, un po’ tutti sono rimasti sorpresi ed hanno cercato di capire il perché di quel cambio di rotta che è sembrato improvviso. La Tatangelo non ha mai voluto commentare l’accaduto e solo attraverso dei rumor è stata condivisa una possibile motivazione. Sembra, stando a quanto emerso sul web, che da qualche tempo c’erano degli scontri tra i due e che la serenità iniziale fosse svanita.

Anna Tatangelo è perfetta: la tutina non lascia spazio all’immaginazione

Probabilmente tra qualche tempo Anna Tatangelo si sentirà pronta a raccontare cosa è successo, ma per il momento preferisce mantenere il riserbo e continuare la sua vita. In queste settimane sta andando in onda la seconda parte di ‘Scene da un matrimonio’, il primo programma in cui l’artista si cimenta nel ruolo da conduttrice. La trasmissione sta andando bene e questo fa sì che dinnanzi a lei si profili anche una carriera televisiva.

Quando non è in trasmissione e quando non si occupa di scrivere musica per i prossimi lavori, Anna Tatangelo cura con costanza il proprio profilo Instagram, seguito da quasi 2 milioni di persone. Nell’ultimo post la bella cantante si mostra con indosso una tuta aderente che sagoma come una seconda pelle le sue forme. Già la foto basterebbe ad esaltare la sua community, ma per l’occasione Anna ha addirittura girato un piccolo video in cui mostra sia l’intera figura che l’abbondante décolletè.

Impostazioni privacy