Anna Tatangelo, la lezione bollente: ora lo fa senza paura e lì sotto si vede tutto

Non solo forme da capogiro in bella mostra, ma anche insegnamenti di cui far tesoro: Anna Tatangelo rivela un altro lato inedito di sé.    

La pagina Instagram di Anna Tatangelo non dorme mai. Soprattutto nelle ultime settimana, tra vacanze e uscite varie, la cantante non ha perso l’occasione di sfoggiare il suo fisico sa copertina di Playboy e un’espressione di nuovo finalmente serena, dopo le turbolenze dei mesi scorsi sul versante sentimentale. Ma il messaggio che accompagna l’ultimo tris di foto e video racchiude una perla di saggezza che merita attenzione…

anna tatangelo

Gli scatti da bollino rosso di Anna Tatangelo

“Face up to your fears…”: così scrive Anna Tatangelo nella didascalia che accompagna l’ultima carrellata di immagini bollentissima, nelle quali lei è ovviamente protagonista assoluta. Tradotto: “Affronta le tue paure”. E subito aggiunge: “Io ho cominciato con la mia🌊”. Beh, che dire? Una fonte di ispirazione davvero niente male.

Intanto le immagini della Nostra al mare stanno facendo girare la testa ai suoi tanti fan. L’ex compagna di Gigi D’Alessio, salita alla ribalta nell’ormai lontano 2002 grazie alla vittoria del Festival di Sanremo  nella sezione Giovani con il brano Doppiamente fragili, è stata protagonista di una carriera tutta in ascesa. E nel frattempo è diventata una sex symbol (non senza qualche “aiutino” chirurgico, insinua più d’uno) da far invidia alle modelle più blasonate in circolazione.

Certo, la vita sentimentale di Anna Tatangelo non è stata tutta rose e fiori. La cantante porta nel cuore le cicatrici della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio (20 anni di differenza tra loro), col quale ha messo al mondo il piccolo Andrea, dopo di che la relazione è naufragata fino all’addio definitivo. Oggi la 35enne di Sora, tornata libera a inizio estate dopo una relazione con Livio Cori, appare più matura, consapevole e serena, nonostante tutto.

Nelle bollenti settimane estive che ci stiamo lasciando alle spalle, la cantante si è goduta il sole e il mare da sola o in compagnia di pochi intimi, sempre intrattenendo il suoi pubblico virtuale coi suoi bichini da urlo e gli addominali scolpiti. Insomma, la Tatangelo non sembra aver troppo risentito delle batoste d’amore, e di sicuro cederà presto ai corteggiamenti di un nuovo pretendente.

Per il resto, di recente l’abbiamo vista cimentarsi anche ai fornelli nello studio della seconda edizione di Celebrity Masterchef, il programma di cucina più seguito in Italia, dove ha dimostrato di avere un certo talento anche in questo campo. Chi sa che il suo futuro non passi anche dal mondo delle ricette…

Impostazioni privacy