Anna Tatangelo, il retroscena su Gigi D’Alessio: “Che errore lasciarlo…”

Sono passati ormai due anni dalla rottura sentimentale tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma il “caso” è ancora caldo: ecco le parole di un’amica della cantante.   

Divisi dalla vita, uniti dal gossip. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ancora sotto i riflettori e al centro dei pettegolezzi, sebbene siano ormai trascorsi due anni dalla fine della loro love story. Di recente, poi, la cantante di Sora ha detto addio anche a Livio Cori, con il quale faceva coppia fissa da circa un anno, per motivi tuttora ignoti (ma pare che il giovane napoletano non reggesse il peso di un legame con una donna molto più famosa di lui, e con alle spalle un passato sentimentale così ingombrante). E ora emergono nuovi retroscena…

anna tatangelo

Il prezzo della scelta di Anna Tatangelo

Un’amica di Anna Tatangelo ha dichiarato a Novella 2000 che la separazione da D’Alessio avrebbe influito negativamente sulla vita privata e professionale della cantante. “Che errore lasciare Gigi, sia da un punto di vista sentimentale (hanno un figlio) sia da un punto di vista professionale (lei con lui lavorava benissimo)” ha rivelato la suddetta fonte al magazine diretto da Roberto Alessi.

Che anche la diretta interessata si sia pentita? Chissà. Di sicuro Gigi D’Alessio non ha tardato a voltare pagina e rifarsi una vita accanto alla 28enne Denise Esposito, che lo scorso gennaio l’ha reso padre del suo quinto figlio, il piccolo Francesco. Anna Tatangelo, invece, con Livio Cori è stata meno fortunata. Oggi la 35enne è concentrata soprattutto su Andrea, il primogenito avuto undici anni fa proprio da Gigi, e sul suo lavoro, che nonostante tutto procede a gonfie vele: ha partecipato in qualità di giurata all’ultima edizione di All Together Now e ora conduce Scene da un matrimonio, ma ha in cantiere anche nuove canzoni.

In una recente intervista, per la cronaca, Anna Tatangelo non ha nascosto di aver fatto ricorso alla psicoterapia per affrontare un cambiamento drastico e doloroso come la separazione da Gigi D’Alessio, avvenuta per ragioni ancora sconosciute al grande pubblico dopo più di un decennio di amore spassionato, e che ha senza ombra di dubbio segnato sua la vita sotto tutti i punti di vista. Per fortuna, Andrea ha un buon rapporto con entrambi i genitori, e in casi del genere non è affatto scontato…

Impostazioni privacy