Anna Tatangelo al settimo cielo: il lieto annuncio, è nata poche ore fa

Certe notizie rallegrano il cuore e portano di per sé una ventata di positività e ottimismo: proprio ciò di cui Anna Tatangelo aveva bisogno in questo momento.    

La famiglia di Anna Tatangelo si allarga. Nelle scorse ore il lieto annuncio, condiviso immediatamente con l’affezionato pubblico della cantante di Sora sui social e non solo. Con lei che sprizza gioia da tutti i pori.

anna tatangelo

Una nuova nipotina per Anna Tatangelo

Presto Anna Tatangelo sentirà una nuova vocina che la chiama “zia”. Giuseppe, uno dei fratelli maggiori della nota cantante, nelle scorse ore è infatti diventato papà per la seconda volta: la sua compagna, Anna Maria, ha appena dato alla luce la piccola Mariasole. La nascita della sorellina di Francesco, primogenito della coppia nato quattro anni fa, è stata annunciata dal felicissimo neo papà con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. E naturalmente non è mancata la pronta reazione di zia Anna, a suon di cuoricini rossi e dolcissime emoticon. Dopo le alterne vicende sentimentali che l’hanno vista protagonista, una notizia così bella è proprio quel che ci voleva!

“È nata Mariasole, la mia principessa”, si legge nel post di Giuseppe Tatangelo, corredato da una foto del fiocco rosa con il quale è stato dato il benvenuto alla piccola. E giù like e condivisioni. Il fratello di Anna, titolare della pasticceria “Il forno dei sapori” a Sora, ha ricevuto anche i festosi commenti di tanti fan. Pur non essendo famoso come la sorella, su Instagram ne conta personalmente quasi 15mila!

Giuseppe e sua sorella Anna hanno un forte legame affettivo. Non a caso i due si sono mostrati sui social in diverse occasioni, scambiandosi dolci parole e teneri gesti. A molti fan, inoltre, non è sfuggita una profonda somiglianza fisica tra lui e la cantante. C’è da dire che la bellezza è una dote di famiglia in casa Tatangelo (lo stesso vale per l’altro fratello maggiore Maurizio, così come per la sorella Silvia). Cliccare per credere.

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Giuseppe Tatangelo è nato a Sora il 20 agosto 1985, sotto il segno del Leone, e si è diplomato all’istituto tecnico per geometri Pier Luigi Nervi. Poi ha scelto di seguire le orme dei suoi genitori, diventando un bravissimo pasticcere. Da ben 18 anni, poi, è felicemente legato ad Anna Maria, con la quale ha formato una famiglia felice: quattro anni, come detto, è nato Francesco, e ora è arrivata Mariasole. Benvenuta!

Impostazioni privacy