Anna Tatangelo, un altro triste addio: finisce tutto malissimo, lacrime e rabbia

Giunge al capolinea quella che avrebbe dovuto essere la nuova “soap” d’amore di Anna Tatangelo: ecco cos’è successo.  

Male la seconda. Secondo quanto rivela il sempre informatissimo magazine Chi, la love story tra Anna Tatangelo e Livio Cori è giunta un’altra volta al capolinea. Scopriamo insieme cos’è accaduto tra la cantante di Sora e il giovane artista campano.

anna tatangelo

Il retroscena intimissimo su Anna Tatangelo

Nel numero appena uscito in edicola il magazine diretto da Alfonso Signorini annuncia che la liaison sentimentale fra Anna Tatangelo e Livio Cori è ufficialmente arrivata al capolinea – e stavolta in modo definitivo. Il motivo? Il settimanale parla di non meglio precisate “differenti visioni della vita che li hanno allontanati”. Niente tradimenti o altarini scoperti, dunque: si tratterebbe di una semplice questione di incompatibilità. I fan romantici che già fantasticavano su due cuori e una capanna (magari con prole) dovranno a quanto pare mettersi l’anima in pace.

“Dopo un lungo tira e molla sembra definitivamente chiusa la relazione tra Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori. Nessun terzo incomodo ma differenti visioni della vita li hanno allontanati. E non ci sarebbero margini di riavvicinamento”, scrive testualmente il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Tutto questo mentre Anna Tatangelo si prepara al grande ritorno in televisione con una nuova stagione del suo programma, Scene da un matrimonio, dove si è già fatta conoscere e apprezzare dal pubblico nell’inedita veste di presentatrice. Quanto al suo ormai ex fidanzato, porterà avanti la sua carriera musicale e discografica, tenendosi a debita distanza dai riflettori della televisione.

Per chi non lo ricordasse, nel pieno dell’estate i due piccioncini erano stati “beccati” insieme al mare, teneramente abbracciati e intenti a scambiarsi ardenti baci, il tutto documentato in esclusiva dal magazine Diva e Donna. Dopo di che i diretti interessati avevano confermato ai propri fan e follower che tra loro c’era stato in effetti un riavvicinamento post rottura (i due si erano infatti già lasciati poche settimane prima, precisamente lo scorso aprile, e per gli stessi motivi di “inconciliabilità” di stili di vita e modi di fare). Errare è umano, perseverare è diabolico…

Impostazioni privacy