Anna+Tatangelo%2C+emergono+i+veri+motivi+della+rottura+con+Livio+Cori
trendingnewsit
/anna-tatangelo-veri-motivi-della-rottura-con-livio-cori/amp/
Musica

Anna Tatangelo, emergono i veri motivi della rottura con Livio Cori

Published by
Fabio

Anna Tatangelo è di nuovo single: sono stati svelati i motivi della rottura con il cantante campano Livio Cori.

Sembrava l’inizio di un grandissimo amore, la relazione che avrebbe permesso ad Anna Tatangelo di dimenticare il lungo rapporto con Gigi D’Alessio e che avrebbe portato nella vita dell’artista campana la felicità e la serenità a lungo ricercate. A suggerirlo erano le foto sui social della coppia, ma anche le dichiarazioni rilasciate dalla Tatangelo in diverse occasioni. La cantante aveva dichiarato di aver trovato in Livio nuova linfa vitale, di aver riscoperto grazie a questa relazione l’amore e sognava fino a qualche mese fa la possibilità di sposarsi e, perché no, di avere altri figli.

Eppure pare che qualcosa si sia rotto all’improvviso. Circa una settimana fa il settimanale ‘Chi’ ha anticipato che la storia tra Anna e Livio era ormai giunta al termine. Nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato questa indiscrezione, ma un indizio è comunque giunto: l’artista ha tolto da Instagram tutte le foto di coppia con il fidanzato. Solitamente questo è il passo che al giorno d’oggi conferma che la relazione è giunta ad una fase di stallo o ad una conclusione.

Anna Tatangelo: i motivi dietro la rottura con Livio Cori

Dato l’affiatamento mostrato e visto che Anna aveva aperto a Livio le porte di casa presentandolo persino al figlio Andrea, la rottura improvvisa ha spiazzato tutti i sostenitori e fan della cantante. Oggi si cercano le ragioni di questo improvviso cambio piani e pare che il settimanale ‘Chi‘ (lo stesso che ha parlato prima di tutti della rottura) sembra aver ottenuto delle informazioni a riguardo.

Ad avere un’idea ben precisa su come siano andate le cose pare sia il giornale diretto da Alfonso Signorini. Pare che a decidere di chiudere la relazione sia stata proprio Anna Tatangelo. A quanto pare l’ex di Gigi D’Alessio era ormai stanca dei continui malumori all’interno della coppia e questo le aveva fatto dimenticare il periodo di serenità e spensieratezza che aveva vissuto poco prima.

Difficile attualmente dire se queste siano le vere ragioni della fine del rapporto, per esserne certi bisognerà attendere che uno dei due decida di parlarne apertamente con la stampa. Possibile che dopo la passione iniziale il fuoco si sia spento e che entrambi abbiano compreso che dalla vita cercavano esperienze e certezze differenti. Nulla di anormale per una coppia che aveva intrapreso il percorso insieme da appena un anno.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago