Anna Tatangelo, la tremenda verità su Livio Cori: il ruolo decisivo di Gigi D’Alessio

0
630

Come si mormorava da tempo, la relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori sarebbe ormai giunta al capolinea. Quel che nessuno immaginava è la causa della crisi…

Sì, no, forse, chissà. Si è detto e scritto di tutto sulla relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Che ora, secondo The Pipol Gossip, è definitivamente giunta al capolinea. I due cantanti dopo vari tira e molla sarebbero andati ognuno per la sua strada. Ecco perché.

tatangelo cori

Il retroscena piccante su Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori, la cui love story era sbocciata circa un anno e mezzo fa, non sono più una coppia. Ad annunciarlo è, come detto, The Pipol Gossip, che cita fonti vicine alla cantante di Sora. Da tempo si mormorava di una crisi irreversibile, crisi che ora avrebbe raggiunto il suo naturale epilogo.

“Dopo sei mesi di alti e bassi – riporta la testata succitata -, dopo aver annunciato sui social la loro unione, dopo aver cancellato dai social ogni traccia della loro love story, Pipol annuncia che è ufficialmente finita la storia tra la cantante e il rapper napoletano Livio Cori. Anna, dopo aver passato gli ultimi due mesi di tira e molla, ha scelto di stoppare la relazione. Fonti vicine a noi raccontano che il cuore della bellissima cantante e conduttrice non avrebbe mai smesso di battere per il suo ex Gigi D’Alessio. Livio, intanto, è un ricordo lontano, chiuso, definitivamente messo da parte con enorme sofferenza del ragazzo innamoratissimo di lei”.

E pazienza se il buon D’Alessio nel frattempo si è rifatto una vita al fianco della giovane Denise Esposito, giovane campana laureata in giurisprudenza che nei mesi scorsi l’ha anche reso padre per la quinta volta, dando alla luce un bellissimo bimbo di nome Francesco.  Per ora né conduttrice di Scene da un Matrimonio, né l’artista campano non hanno commentato l’indiscrezione. Ma è difficile immaginare una riconciliazione tra i due.

Né, del resto, vanno meglio i rapporti tra Gigi D’Alessio e la sua ex. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, il cantante partenopeo, nell’organizzare l’evento con il quale ha celebrato i trent’anni di carriera in piazza del Plebiscito a Napoli (la festa è stata trasmessa anche su Rai Uno), avrebbe chiesto a tutti i suoi ospiti di “evitare” l’argomento Anna Tatangelo. Di più: di astenersi persino dal nominarla. E infatti così è stato. Ma il cuore non dimentica e non cancella…