Gigi D’Alessio, l’annuncio sconvolge Anna Tatangelo: la decisione improvvisa

Una mossa così drastica, se vogliamo spietata, da Gigi D’Alessio nessuno se l’aspettava. Ad Anna Tatangelo sicuramente non farà piacere… 

Cancellata, azzerata, annichilita. Di lei Gigi D’Alessio non vuol sentire pronunciare neppure il nome. Eppure fino a non molto tempo fa l’uno non riusciva a vivere senza l’altra, e viceversa. Ecco il retroscena dell’ultima, clamorosa decisione del cantautore napoletano.

d'alessio tatangelo

La richiesta categorica di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo? Non vista né (soprattutto) sentita. La cantante di Sora non è mai stata menzionata nel corso dell’evento “Uno come te – Trent’anni assieme” organizzato da e per Gigi D’Alessio. Da quando è naufragata la relazione tra loro, il silenzio è un imperativo categorico sul quale il cantautore partenopeo non transige.

Chi pensava che una parola di affetto per ricordare quella che, nel bene e nel male, è stata una importante love story potesse arrivare nel corso dello spettacolo con cui l’artista ha festeggiato nei giorni scorsi i suoi 30 anni di carriera in piazza del Plebiscito a Napoli (trasmesso anche su Rai Uno in prima serata), è rimasto deluso. Sul palco sono saliti amici, colleghi, volti cari a Gigi, ma della Tatangelo neppure l’ombra o un’eco lontana. Silenzio totale. Come mai?

Il sempre informatissimo magazine Chi nell’ultimo numero in edicola ha raccontato tutto in un piccante retroscena: Gigi “ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso”.

Come noto, dopo il burrascoso addio alla cantante e showgirl, Gigi D’Alessio si è legato sentimentalmente a Denise Esposito, giovane campana laureata in giurisprudenza che è rimasta incinta a pochi mesi dall’inizio della loro relazione. E così, lo scorso gennaio Gigi è diventato papà per la quinta volta, del piccolo Francesco. E pare che Anna Tatangelo non abbia preso per niente bene la notizia della fulminea gravidanza – o per lo meno, avrebbe preferito non venirne a conoscenza dai giornali.

Ma anche la cantante di Sora ha ritrovato l’amore, iniziando a frequentarsi con l’attore Livio Cori, col quale però, dopo un inizio a gonfie vele, la magia è svanita poche settimane fa – almeno secondo quanto riportato dai rotocalchi – salvo un successivo presunto riavvicinamento. Insomma, il condizionale è d’obbligo. L’unica cosa certa è che Gigi non vuol saperne – e sentirne – più nulla…

Impostazioni privacy