Anticipazioni Grande Fratello Vip: doppia eliminazione e terzo finalista

Questa sera andrà in onda la terzultima puntata del Grande Fratello Vip: chi sarà eliminato e chi diverrà il terzo finalista?

Il viaggio all’interno della casa più spiata d’Italia sta giungendo al termine. Manca esattamente una settimana alla finale dell’amatissimo reality e ormai tutte le dinamiche e le relazioni che si sono intrecciata all’interno del programma vanno in secondo piano. Con soli sette giorni a disposizione, infatti, ormai tutti i concorrenti sono concentrati a capire chi verrà portato fino alla fine e chi invece dovrà abbandonare ad un passo dal traguardo.

Grande Fratello VipQuesta sera, come l’ultima volta, ci sarà spazio per due eliminazioni. La prima è quella che riguarda uno dei tre nominati: Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassie. Il pubblico a casa ha tempo fino a questa sera, poco dopo l’inizio della puntata, per votare il concorrente che vuole eliminare. Annunciata l’eliminazione verrà fatta partire una seconda votazione di cui i concorrenti all’interno della casa sono all’oscuro.

Tuttavia non è la prima volta che Alfonso Signorini e gli autori del programma ricorrono a questa soluzione, dunque è probabile che i concorrenti immaginano che possa esserci un secondo eliminato. Anche perché attualmente nella casa ci sono ancora 10 concorrenti ed è necessario sfoltire il gruppo prima di arrivare alla finale.

Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla terzultima puntata del reality

La puntata di questo lunedì 7 marzo sarà anche quella in cui il pubblico da casa sarà chiamato a votare il terzo finalista ufficiale della sesta edizione. Tra i dieci concorrenti ancora in gara, infatti, solo due al momento sono sicuri di arrivare fino a lunedì prossimo a giocarsi la vittoria: Lulù Selassie e Delia Duran. Oggi i telespettatori dovranno decidere chi accompagnerà le due donne e si giocherà la vittoria nella finale del 14 marzo.

Con ogni probabilità la terza finalista ufficiale sarà Soleil Sorge. L’influencer è stata la grande protagonista di questa edizione, prima scatenando duelli con le altre prime donne all’interno della casa, quindi instaurando la relazione con Alex Belli che di fatto ha spinto in alto gli ascolti di questa edizione. Difficile che il pubblico rinunci a vedere uno scontro diretto tra lei e Delia Duran per la vittoria finale del reality. Una decisione diversa da parte del pubblico sarebbe sorprendente, anche perché durante tutta l’edizione Soleil è sempre stata la più votata da parte del pubblico ed è stata considerata a lungo la favorita alla vittoria finale. Possibile che il triangolo con Alex e Delia abbia cambiato il favore che gli ha sempre accordato il pubblico a casa?

Impostazioni privacy