GF Vip: Delia Duran e Soleil Sorge si avvicinano Le indiscrezioni

GF Vip, tra Delia Duran e Soleil Sorge c’è qualcosa? Un avvicinamento tra le donne ha fatto impazzire il gossip.

L’attesa è finita e la nuova puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda proprio oggi 7 febbraio 2022 su Canale 5. Ma il gossip si sta concentrando in particolare su due persone, che sembrano aver avuto un avvicinamento inaspettato in questi giorni: si tratta di Delia Duran e Soleil Sorge.

Le due donne si sarebbero confrontate su un argomento caldo e si sarebbero dette parole difficilmente equivocabili e che tradirebbero qualcosa di più tra le due. Gli amanti del gossip non si sono certo fatti scappare l’occasione di fare congetture su un possibile avvicinamento tra le due. Ma cosa c’è di vero e cosa si sono dette le due?

Gf Vip, Delia Duran e Soleil Sorge parlano di Belli

Le polemiche hanno messo Delia e Soleil nell’occhio del ciclone già per il triangolo amoroso con Alex Belli ed è proprio su questo argomento che le due donne si sono confrontate ed è proprio questo che ha creato un legame inaspettato tra le due. Parlare di una faccendo così delicata e comunicare apertamente non è certamente facile ma le due donne ci sono riuscite egregiamente, dimostrando grande intelligenza.

Leggi anche–>Costantino della Gherardesca, grave lutto stravolge la tv italiana

La cosa he mi ha lasciato basita è che la complicità che ha avuto con te è la stessa che ha creato con me in 3 anni…vedere il mio uomo che esce dal GF e poi però a casa si isola e resta con te telepaticamente e pensa a te e pubblica delle cose, non era lo stesso Alex” – ha confessato la showgirl –Io voglio finire questa storia, questa presa per il c**o. Questa roba non mi appartiene e ho detto basta. Io posso comprendere tante cose. Lui è sempre stato sincero all’inizio, mi ha detto com’è fatto e l’ho capito e accettato, ma questo è diverso. Prendermi per il c**o non mi sta bene. Che se ne vada a fare in c**o. L’amore non è svanito del tutto, ma sono stanca. Io sono impulsiva, ma è quello che penso.

delia

Leggi anche–>Michelle Hunziker, la reazione dopo l’addio sconvolge tutti: era la prima volta

Soleil ha risposto così: “Io resto dell’idea che hai esagerato. Anche il gesto dell’anello non mi è piaciuto. Poi ricorda che con me può aver avuto la stessa complicità che ha con te, ma sei tu la donna della sua vita e non io. Mi hai dato della gatta morta, quando io sono stata la prima a mettere un palo tra me ed Alex.”

Impostazioni privacy