Costantino della Gherardesca, grave lutto stravolge la tv italiana

Il conduttore Costantino della Gherardesca ha subito nelle scorse ore un grandissimo lutto che riguarda anche Barù: ha perso la madre.

Sono ore difficili queste per Costantino della Gherardesca, amato conduttore di Pechino Express. Lo sono anche per Barù, che di costantino è nipote e lo era anche della donna scomparsa, la madre di Costantino. A dare la notizia della tragica scomparsa è stato il conduttore tramite la propria pagina Instagram. Della Gherardesca comincia il proprio lungo messaggio di commiato salutando la madre, quindi spiega cosa ha rappresentato per lui quella donna speciale:

Costantino della gherardesca“Era la persona a cui ho voluto più bene ed anche quella che mi ha voluto più bene. Era la persona che mi ha cresciuto, insieme a mia sorella. Era la persona che con me é stata generosa (ma non solo, lo era con tutti i suoi amici e parenti) e che mi ha insegnato ad essere generoso senza pretendere di avere qualcosa indietro, se non la gioia dì rendere le persone felici”.

Una donna gentile, dolce, allegra, il cui sorriso era contagioso, la cui generosità spingeva tutti ad essere più allegri, ma soprattutto suoi inseparabili amici. Una donna speciale, che era moderna in un tempo in cui per le donne era complicato esserlo: “Rischio dì offendere le sue amiche se non scrivo che era innanzitutto una donna libera. Anche in anni in cui la società italiana era fortemente discriminatoria verso le donne. Per le sue amiche era anche una sorella, per i suoi amici era anche un compagno di avventure pari grado e per i suoi figli era anche un supporto, immancabilmente presente”.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, il ricordo speciale commuove tutti: senza parole

Costantino della Gherardesca, l’ultimo messaggio alla mamma scomparsa commuove tutti

Verso la fine del messaggio, Costantino torna a rivolgersi direttamente alla madre scomparsa, lo fa per tranquillizzarla sul fatto che oggi è una persona serena, ricca di amici pronti a sostenerlo e aiutarlo: “Cara mamma, sii felice perché non sono solo. Si, certo, per colpa dei gay che sono sempre più ‘ordinari’ (come dicevamo con Francesco) sono di nuovo single. Ma ho tanti amici, tra cui il tuo amato Daniel e Federico con cui andavo in slittino”.

Leggi anche ->Michele Bravi è fidanzato? La verità emerge solo ora

Tra le persone che gli stanno accanto, Costantino cità anche Barù, lo definisce “Fondamentale”. Proprio il concorrente del Grande Fratello Vip, ieri pomeriggio ha ricevuto la triste notizia della scomparsa della donna. La voce si è diffusa nelle prime ore, ma lui non ha fatto accenno diretto alla cosa. La conferma è giunta quando è arrivato il messaggio di Costantino.

Impostazioni privacy