Michele Bravi è fidanzato? La verità emerge solo ora

Il cantante Michele Bravi è fidanzato? Di recente l’artista ha rivelato al sua situazione sentimentale e parlato di una storia importante.

Come per tutti gli altri artisti in gara a Sanremo, anche per Michele Bravi questo è un periodo in cui la sua vita personale e privata viene messa sotto torchio dai media e dagli appassionati di musica che seguono la kermesse ligure. In molti si sono chiesti se in questo momento sia single o fidanzato. Sappiamo che nel 2017 ha fatto coming out, ammettendo di essere bisessuale e di aver avuto storie anche con uomini.

michele braviC’è dunque una persona speciale nella sua vita in questo momento? Michele, rispondendo a questa domanda ha chiarito che per il momento è single, ciò nonostante ha voluto parlare del suo ex fidanzato, una persona che è stata presente per lui in un momento particolare della sua vita, dopo il tragico incidente in cui è morta una donna e per il quale è stato condannato ad un anno e sei mesi per omicidio stradale. Questa persona, per ciò che ha rappresentato in quel momento, ancora oggi è rimasta nel suo cuore.

Leggi anche ->Lucio Dalla, in che modo è stata dilapidata la sua immensa eredità

Michele Bravi, cosa ha detto sull’ex fidanzato

Nell’intervista in questione, Michele Bravi ha spiegato che la loro storia non è esplosa perché per lui era un perioco talmente complicato da non consentirgli da costruire qualcosa: “Era il mio ragazzo, era la persona con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. E’ una storia tanto particolare perchè nel momento in cui quella storia in cui stava nascendo ero poco interessato a costruire qualcosa”.

Leggi anche ->Michelle Hunziker, la strana reazione alle parole Trussardi: cosa c’è sotto

Le loro strade si sono separate ormai e il motivo non è che c’è stata un’incomprensione o una differente visione della storia, ma semplicemente si è trattato di uno di quei bivi che la vita ci mette davanti: “Se ne è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato senza di lui, quando canto ‘Mantieni il bacio’ ricordo l’ultima sera insieme eravamo sulla coperta del letto di casa mia e mi disse ‘devi affrontare ancora tantissime sfide, trattieni quella sensazione'”.

Insomma al momento Michele Bravi non ha una persona speciale al fianco, ma questo è un periodo sicuramente positivo, visto che l’artista ha ripreso in mano la propria vita e la propria carriera dopo un periodo davvero drammatico, dal quale è uscito con difficoltà. Adesso che la vita sta tornando passo dopo passo normale, forse ci sarà spazio anche per costruire qualcosa di importante e duraturo.

Impostazioni privacy