Michelle Hunziker, la strana reazione alle parole Trussardi: cosa c’è sotto

In tantissimi sono corsi a fare gli auguri a Michelle Hunziker per il suo compleanno: tra questi c’era anche Trussardi, ma il suo messaggio forse non è stato apprezzato…

Lunedì 24 gennaio la bellissima Michelle Hunziker ha compiuto 45 anni: in onore del suo compleanno tantissimi si sono riversati sui social della conduttrice per farle di auguri, sia amici che followers.  Tra tutti coloro che hanno pensato di lasciarle un messaggio c’è stato anche Tomaso Trussardi che, nonostante la recentissima separazione, le ha dedicato una storia. A sorprendere il pubblico però è stata la reazione della Hunziker.

Michelle Hunziker Trussardi

Se ne parla da tanto, ma la notizia è diventata ufficiale solo la settimana scorsa: il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivato al capolinea. I due hanno iniziato una relazione del 2011 e sono rimasti insieme per dieci anni, sposandosi nel 2014 (dopo aver avuto due figlie, Sole e Celeste). Solo qualche giorno fa, però, tramite una nota all’ANSA la coppia ha fatto sapere di aver iniziato il processo di separazione. Il suo 45esimo compleanno Michelle lo ha passato da single, lavorando e condividendo storie su Instagram per ringraziare i suoi followers per tutti i messaggi d’auguri ricevuti.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, spunta la verità sull’addio a Tomaso: i veri motivi

Non si sa esattamente in quali rapporti siano rimasti adesso Michelle e Tomaso… ma il comportamento di lunedì della conduttrice ha fatto insospettire il pubblico. Tra tutti coloro che hanno deciso di farle gli auguri online, infatti, c’era anche Trussardi: l’uomo ha pubblicato tra le sue storie una foto della Hunziker seduta su una chaise longue con Odino (il cane della coppia). Ad intenerire particolarmente i followers è stata però la frase con cui Tomaso ha deciso di fare gli auguri alla ex: “Buon compleanno a una donna stupenda”. Michelle, a quanto pare, non ha apprezzato il messaggio.

Michelle Hunziker, la reazione agli aguri di Trussardi: il pubblico sospetta qualcosa

La Hunziker ha scelto alcuni degli auguri ricevuti e li ha ‘ripubblicati’ tra le sue storie. Ad essere stati particolarmente apprezzati sono stati i messaggi della figlia Aurora Ramazzotti, di Serena Autieri, di Laura Barenghi (la sua make-up artist personale), di Belen Rodriguez… persino i commenti di Radio Rtl 102.5 e Tv Sorrisi e Canzoni sono finiti tra le storie della conduttrice. L’unico a non meritare un ‘repost’ è stato proprio l’augurio di Tomaso Trussardi.

Leggi anche -> Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti: spunta tutta la verità

La situazione è diventata ancora più strana quando Michelle ha pubblicato la stessa fotografia pubblicata anche dal suo ex, senza però taggarlo (e tagliando via la scritta che lui le ha dedicato per il compleanno). Che i rapporti dietro le quinte siano più tesi del previsto? E’ anche possibile che la Hunziker abbia provato, in questo modo, a ringraziare Tomaso degli auguri senza alimentare il gossip che circola sulla coppia… senza però riuscirci.

Michelle Hunziker Trussardi

Impostazioni privacy