Antonella Clerici riceve una triste telefonata in diretta: “Ha avuto un infarto fulminante”

Nello studio di “E’ sempre mezzogiorno” Antonella Clerici ha appreso una bruttissima notizia attraverso una telefonata: ecco cos’è successo.

Nessuno si aspettava che una notizia del genere piombasse come un filmine a ciel sereno nella puntata di oggi, martedì 24 maggio 2022, di “E’ sempre mezzogiorno”. Antonella Clerici per prima. E invece la spettatrice che ha telefonato per partecipare in diretta al gioco del ciliegio ha spiazzato tutti.

“Antonella, ti devo dare una brutta notizia” ha premesso la signora, che chiamava da Roma. Sentendo ciò, Antonellina ha immediatamente cambiato espressione, non avendo idea di cosa la telespettatrice stesse per dirle. “Oh” ha quindi esclamato, visibilmente spaventata e dispiaciuta. “La mia cagnolina è morta” ha aggiunto subito dopo la donna. “Ha avuto un infarto fulminante”.

antonella clerici

Lo stupore e il dispiacere di Antonella Clerici

Antonella Clerici – e il resto del pubblico con lei – sono rimasti senza parole. “E’ successo il 17 febbraio scorso” ha poi precisato la telespettatrice. E ovviamente non c’è stato nulla da fare. “Guarda, sono davvero disperata” ha confessato inoltre la signora, interrotta dalla conduttrice che non ha potuto che dirsi molto dispiaciuta per l’accaduto, essendo una grande amante degli animali

“So bene quanto stai soffrendo credimi, ci sono passata con il mio Oliver che era un compagno di vita per me” ha aggiunto Antonella Clerici rivolgendosi sempre alla donna al telefono, tale Paola. “Come consiglio posso dirti di andare in un canile e adottare un altro cane, magari non subito…”. “Me lo stanno dicendo in tanti – ha replicato la signora -. La mia cagna era bellissima, aveva undici anni. Se ne è andata in pochi minuti, almeno non ha sofferto. Dopo la morte l’abbiamo fatta cremare”.

Poi, dopo la signora romana che ha perso l’amato cane, a “E’ sempre mezzogiorno oggi” ha telefonato per giocare anche una donna che ha rivelato di aver scelto di ospitare in casa sua una signora ucraina con una bimba nome Svetlana. Una testimonianza che ha scaldato io cuore di Antonella Clerici, la quale si è subito complimentata: “Sei bravissima se hai fatto questa scelta”.

Anche oggi, dunque, non sono mancati i colpi di scena nello studio di “E’ sempre mezzogiorno”, dove Antonella ha saputo creare un clima familiare con i suoi fedeli telespettatori: non a caso gli ascolti continuano a premiarla e proprio ieri la trasmissione ha registrato il record stagionale di share, ragion per cui la diretta odierna è iniziata con i ringraziamenti al pubblico. Ad maiora.

Impostazioni privacy