Antonella Clerici, l’annuncio su Vittorio fa commuovere tutti: pubblico senza parole

Il matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone s’ha da fare? Fino a poco tempo fa l’annuncio del lieto evento pareva imminente, ma ora la celebre conduttrice spiazza tutti. 

Sposarsi mai per chi si ama come noi… Parafrasando il brano immortale di Antonella Venditti, è questa la posizione di Antonella Clerici sul prosieguo del suo rapporto con Vittorio Garrone, l’uomo che le ha restituito il sorriso e continua a farle battere il cuore dopo una serie di dolorose vicissitudini sentimentali. Vediamo insieme le sue ultime dichiarazioni al riguardo.

antonella clerici

Il matrimonio secondo Antonella Clerici

In una lunga intervista al magazine Gente Antonella Clerici ha parlato del suo imminente ritorno sul piccolo schermo per la nuova stagione televisiva, ma anche aperto uno spiraglio sulla sua vita privata. Come noto, da più di sei anni Antonella Clerici la popolare conduttrice è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, e da tempo molti si chiedono quando la loro storia d’amore giungerà all’altare per il “sì” definitivo. A quanto pare, però, Antonellina non vuol, saperne dei fiori d’arancio.

“Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo – ha spiegato -. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei nulla di diverso da ciò che ho già”. Insomma, Antonella Clerici teme che qualsiasi cambiamento “superfluo” posso compromettere l’attuale stato di grazia, e preferisce mantenere ogni cosa com’è.

“Accanto a lui – continua riferendosi sempre a Vittorio Garrone – mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono cresciuta, ho capito che amore significa aver voglia di guardare lontano insieme. È la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui.”

Per il resto, la padrona di casa di The Voice Senior si appresta a ripartire con una nuova edizione di È sempre mezzogiorno da lunedì 12 settembre. Quali novità sono in servo per i telespettatori? Per il momento Antonella Clerici si limita a spiegare che la formula del suo programma rimarrà invariata, e con l’occasione rivela la cosa che più la riempie di gioia e soddisfazione: “Ci hanno detto che in questi anni difficili siamo stati un antidepressivo naturale – racconta -. Quando la gente mi ferma per dirmi che tengo compagnia, che sono di conforto e che mi considera ormai una di famiglia mi commuovo. E penso che la mia missione sia compiuta”.

Impostazioni privacy