Antonella Clerici contro Elisa Isoardi? Ecco cosa è successo davvero

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi si odiano? La verità tra le due che nessuno si aspettava di sentire

Quando due donne dalla forte personalità e dal talento indiscusso si succedono alla guida di un programma di punta della Rai, il pubblico e il gossip grida alla rivalità per forza. Se poi stiamo parlando di Elisa Isoardi ed Antonella Clerici, due nomi amatissimi della televisione italiana e della Rai, le cose si complicano decisamente. Il gossip e le chiacchiere attorno alle due donne e alla querelle che ci sarebbe tra di loro non si sono mai veramente assopite.

Ecco che la Clerici ha deciso così rompere il silenzio e dire la verità sull’argomento. E la risposta potrebbe stupire la maggior parte delle persone che hanno seguito questa vicenda con attenzione e curiosità. La conduttrice ha rivelato cosa succede davvero dietro le quinte e a telecamere spente e tutto quello che è successo tra lei e la Isoardi.

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi: la verità dietro la rivalità

La presunta rivalità tra le due conduttrici sarebbe scoppiata in seguito al fatto che Antonella Clerici ha lasciato il suo storico programma “La prova del cuoco”, cedendo la leadership proprio a lei, Elisa Isoardi, all’epoca ancora all’inizio della sua carriera. La Clerici aveva dovuto abbandonare perché incinta, dunque una sorta di costrizione e da qui i gossip sul fatto che tra le due potrebbe non scorrere buon sangue. Ma la verità qual è?

Non è stata in realtà la Clerici stessa a smentire con le parole la rivalità con la Isoardi, anche se sicuramente con le azioni lo ha fatto, elogiando spesso l’operato della collega. In realtà la rivelazione arriva da Platinette che avrebbe svelato che quando la Clerici ha passato il testimone, la scelta ha generato diverse critiche e che sono così in molti ad aver pensato ad una rivalità tra le due donne. Ma Platinette stessa aggiunge che la rivalità è stata “smentita dai fatti”.

Non ci sarebbe dunque nulla di vero in quello che gli amanti del drama pensavano riguardo la questione e le due conduttrici sembrano se non in rapporti di amicizia per lo meno di mutuo rispetto per l’operato reciproco. Il lavoro di conduttrice non è affatto facile, specialmente se si è al timone di un programma così amato e conosciuto da tutti. Entrambe sanno bene cosa significa ed ecco perché il rispetto tra le due non è mai mancato.

antonella clerici

Impostazioni privacy