Antonella+Clerici%2C+il+dolore+straziante%3A+%26%238220%3BMi+hanno+spezzato+in+due%26%238221%3B
trendingnewsit
/antonella-clerici-dolore-straziante-spezzato-due/amp/
TV

Antonella Clerici, il dolore straziante: “Mi hanno spezzato in due”

Published by
EnricoDS

Dietro al sorriso di Antonella Clerici ci sono tante cicatrici. La popolare conduttrice ha voluto ricordare una perdita che l’ha particolarmente segnata.   

Nella vita di Antonella Clerici ci sono stati tanti amori, ma un posto speciale lo occupano sicuramente i cani. Non a caso la popolare conduttrice ne ha avuti – e ne ha ancor oggi – diversi. Quello che più di tutti le è rimasto nel cuore è Oliver, un bellissimo esemplare di labrador che ha vissuto con lei per ben 15 anni. Tuttora Antonellina non riesce a parlarne senza commuoversi…

La ferita nel cuore di Antonella Clerici

Oliver è arrivato nella vita di Antonella Clerici quando lei aveva 40 anni ed è stato un fido compagno in un momento molto delicato. La conduttrice lo ha ricordato in un’intervista concessa al quotidiano La Stampa: il suo cane del cuore oggi non c’è più, ma è come se il tempo vissuto con lui si fosse fermato. “È stato un dolore fortissimo” confessa la Nostra, riferendosi alla sua scomparsa. “Come se mi avessero spezzato in due”.

E’ sulla scorta di questo suo grande amore per gli animali che la conduttrice soffre da morire quando sente di amici a quattro zampe abbandonati per strada dai loro padroni. Una triste consuetudine, specialmente nei periodi di vacanze, quando i quadrupedi diventano per molti – troppi – un intralcio… “Penso sia una vergogna. Non riesco nemmeno a guardare la scena di persone che legano un cane al palo e se ne vanno mentre lui le guarda”, afferma Antonella Clerici. Ma in una società nella quale perfino i figli vengono abbandonati, notizie del genere sono purtroppo all’ordine del giorno.

Per il resto, Antonella Clerici si sta godendo queste ultime settimane di vacanza nel suo buen retiro in Normandia, con la sua famiglia e, dunque, anche con i suoi amati cani, ai quali un po’ di fresco avrà fatto sicuramente piacere. Ma i prossimi impegni televisivi, al via da settembre, già chiamano e lei è pronta per una nuova stagione televisiva ricca e intensa più del solito. Si parte con È sempre mezzogiorno, che come sempre terrà compagnia al pubblico della rete ammiraglia Rai nella tarda mattinata, tra ricette e sane risate. Poi sarà la volta della nuova edizione di The Voice Senior, di cui in queste settimane stanno andando in onda le repliche, in prima serata sempre su Rai 1. E questo è solo l’inizio…

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago