Antonella Clerici, il dramma privato che nessuno sapeva: paura e preoccupazione

Antonella Clerici ha vissuto un momento delicato a causa dei problemi di salute di Vittorio Garrone: come sta dopo l’operazione.

Nei giorni scorsi Antonella Clerici aveva fatto capire ai suoi telespettatori che quello che stava vivendo era un periodo complicato. La conduttrice era preoccupata dalle condizioni del suo compagno Vittorio Garrone, il quale di recente è stato operato d’urgenza e solo adesso si sta riprendendo da dolori lancinanti e da notti insonni.

In un primo momento la conduttrice non aveva voluto addentrarsi nella questione, ma successivamente ha capito che i suoi fan si erano preoccupati molto e che forse era meglio chiarire che non si trattava di qualcosa di eccessivamente grave: “Lo darà a Vittorio che poverino è stato operato di ernia d’urgenza. Adesso sta bene, lo rimettiamo in sesto, è un po’ zoppetto ma ha sofferto talmente tanto che l’operazione era necessaria”.

Antonella ClericiUn problema dunque che non faceva temere per la vita di Vittorio, ma che sicuramente ha causato all’imprenditore dei dolori lancinanti e che lo ha costretto a notti insonni e a soffrire davvero tanto. La conduttrice, sua compagna da 6 anni, ha chiaramente sofferto a vederlo in quelle condizioni e gli è stato accanto sia prima dell’operazione, sia adesso che è in convalescenza.

Antonella Clerici, le parole dolci di Vittorio Garrone

Si parla già da un anno e passa della possibilità che Vittorio Garrone e Antonella Clerici convolino a nozze. La conduttrice prima di conoscerlo aveva deciso di chiudere alla possibilità di innamorarsi e di sposarsi nuovamente, ma lui è entrato nella sua vita e l’ha conquistata ed ora quella che sembra una possibilità remota è divenuta una possibilità concreta. D’altronde Vittorio ha divorziato ed è, come dice Antonella, un uomo all’antica, dunque per lui il matrimonio è il passo che si deve compiere.

Sebbene ancora non siano marito e moglie, Antonella in questo periodo d’emergenza si è comportata da perfetta sposa, stando accanto al marito nel periodo di maggiore difficoltà. Di questo Vittorio gli è grato e lo ha dimostrato con un bellissimo post nel quale si legge: “Mi sono sentito così amato da te nel sacrificio interminabile che mi hai dedicato nell’alleviare le mie sofferenze, e poi, dopo notti in bianco, la tua energia, la tua passione per il tuo pubblico, per chi ha bisogno di conforto e leggerezza. Tu Amore nella gioia e nella sofferenza, tu per me vita immensa”. Parole che sicuramente avranno fatto piacere alla conduttrice, sempre più innamorata del compagno.

Impostazioni privacy