Antonella Clerici, tutti commossi per la figlia: lacrime per l’annuncio della conduttrice

In questo lunedì di quasi metà settembre, con milioni di studenti che tornano in classe per cominciare un nuovo anno scolastico, Antonella Clerici non manca di farsi sentire sui social.  
Per chi suona la campanella? Oggi, lunedì 12 settembre, per un’intera generazione di studenti che tornano ufficialmente sui banchi di scuola in condizioni di (quasi) normalità dopo i due annui segnati dalle misure anti-Covid, tra quarantene, lockdown e profilassi varie. Lo sa bene anche Antonella Clerici, tra le più note e amate conduttrici televisive italiane: ecco perché.
antonella clerici

L’augurio di Antonella Clerici alla foglia Maelle

“3 media… di gia’… un bacio veloce e via, zaino in spalla vs nuove avventure. Buon inizio a tutti ❤️ #scuola #primogiornodiscuola #maelle“: così scrive Antonella Clerici in un post pubblicato questa mattina sul suo seguitissimo profilo Instagram. Per molti sarà la prima volta dell’ingresso in classe, un evento che segna una tappa fondamentale nel percorso di crescita. Ma per tutti, a prescindere dall’età, il ritorno in classe è comunque un rito: finisce la pacchia estiva e comincia la vita vera, fatta di studio e impegno.
La protagonista dello scatto che accompagna il messaggio della conduttrice, immortalata di spalle, è proprio sua figlia Maelle. L’unica erede di Antonellina venuta al mondo dalla sua relazione sentimentale con Eddy Martens. Nel 2009 la coppia ha infatti accolto con grande gioia la nascita della piccola, ormai diventata una bellissima ragazza he pare somigli molto alla madre (e non solo fisicamente).
Ma Antonella Clerici non è l’unica vip a emozionarsi oggi per il suono della campanella. “A Michelle ho preparato una colazione talmente potente che si addormenterà in classe 🤣🤣
Crescono troppo in fretta😩❤️”, interviene Andrea Mainardi, cuoco e conduttore tv, nello spazio riservato ai commenti. E un cuoricino non se lo fa mancare neppure una valente collega come Alessia Marcuzzi: “❤️”. Spuntano poi due tenere iconcine postate da Giorgia, cantante che non ha bisogno di presentazioni: “🙌🏽🌈”.
Ma sono tantissimi i messaggi di fan e ammiratori in questo giorno speciale: “Il tempo vola, studia bene Maelle e in bocca al lupo Anto per la tua ripresa di è sempre mezzogiorno, ti aspettavamo tanto tanto buona giornata a tutti 😘😘😘”, scrive una di loro. “E da ora vola il tempo…❤ oggi più che mai mi manca Vittoria. Pranzava sul sediolone guardando La prova del Cuoco(prima edizione). Mi fermo a questa immagine” aggiunge un’altra. E un’altra ancora: “Anche mio figlio oggi inizia la 3 media, e per la prima volta non lo accompagnerò io, andrà con i compagni..ormai è grande❤️”.  Vale sempre l’antico adagio: chi ben comincia…
Impostazioni privacy