Antonella Clerici gela Vittorio Garrone sul matrimonio: nessuno se lo aspettava

Antonella Clerici ha svelato di non avere intenzione di sposarsi con Vittorio Garrone: la dichiarazione della conduttrice ha spiazzato tutti.

Sono anni che si parla del rapporto tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone e della possibilità che i due decidano di portare avanti il loro rapporto e sposarsi. Quando si sono conosciuti Antonella veniva da due matrimoni falliti e da una relazione lunga, quella con Eddy Martens, conclusa non nel migliore dei modi dopo la nascita della figlia Maelle.

antonella clerici trendingnewsDopo aver vissuto l’ennesima delusione amorosa, Antonella aveva deciso di chiudere con le relazioni sentimentali e di dedicarsi esclusivamente alla crescita e all’educazione della figlia. Vittorio però non si è lasciato scoraggiare dalla ritrosia della conduttrice e le ha fatto una corte spietata finché non l’ha conquistata. In questi anni di fidanzamento e convivenza, Vittorio è riuscito a guadagnare la sua fiducia e ridarle speranza e voglia di vivere un amore di coppia.

L’imprenditore, inoltre, è un uomo all’antica, uno di quelli che reputa il matrimonio un passaggio obbligato per due persone che si amano. Per qualche anno questo suo desiderio è stato impossibilitato dalle pratiche di divorzio, ma già dal 2021 l’imprenditore è libero di poter contrarre un nuovo matrimonio e intenzionato a fare cambiare idea alla compagna come ha fatto con il dare una possibilità all’amore.

Antonella Clerici, gela Vittorio Garrone: “Non ci sposeremo”

Intervistata in più occasioni sulla possibilità di contrarre matrimonio con Vittorio Garrone, Antonella ha aperto alla possibilità di cedere alla richiesta del compagno, ma di recente ha fatto capire di aver cambiato idea. Interrogata nuovamente sulla questione, la conduttrice di ‘E’ Sempre Mezzogiorno‘ ha spiegato il perché non è intenzionata a sposarsi: “No, non mi sposo e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così”.

Una risposta che ha spiazzato tutti i suoi fan e anche i media di settore, convinti che il matrimonio sarebbe stato organizzato entro e non oltre questo autunno, magari in forma privata e con pochi amici invitati. Questo però non significa che il loro rapporto non stia andando per il meglio, anzi Antonella non ha alcun dubbio su questo aspetto della sua vita: “Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai”.

Sebbene sia all’antica, Vittorio Garrone comprende il perché la compagna sia così chiusa alla possibilità di contrarre un matrimonio visti i precedenti andati male. Inoltre non vuole obbligarla a fare nulla, consapevole che la Clerici è una donna indipendente e che la dovrà sempre condividere con il pubblico: “La Anto non è solo mia, ma anche di tutto il pubblico. Sono geloso, ma non sono possessivo”.

Impostazioni privacy