Antonella Clerici, grande commozione per la figlia Maelle: tutti sconvolti per l’annuncio

Antonella Clerici si sta godendo le meritate ferie estive tra gli affetti più cari: l’ultimo messaggio però ha lasciato tutti senza parole.

Il profilo Instagram della famosa conduttrice Rai Antonella Clerici non dorme mai, neppure in questi giorni di vacanza, lontano (beata lei!) dal caldo che attanaglia l’Italia intera. La presentatrice di “The Voice Senior” condivide spesso su Instagram scatti di vita quotidiana, in compagnia della sua famiglia nella sua nuova casa in campagna. Stavolta però i fan sono rimasti davvero sorpresi!

antonella clerici

L’incredibile cambiamento della figlia di Antonella Clerici

Correva l’anno 2009 quando Maelle è venuta al mondo, dando così ad Antonella Clerici la possibilità di vivere una delle esperienze più straordinarie della sua vita: la maternità. Nonostante i numerosi successi che la donna è riuscita ad ottenere nel corso della sua lunga e brillante carriera, mettere al mondo sua figlia è stato di sicuro uno dei traguardi più importanti.

Ebbene, la stessa Antonellina ha appena pubblicato tre le sue “storie” su Instagram una nuova foto della sua unica e amatissima figlia Maelle Martens: a tredici anni la pargola somiglia sempre più al papà Eddy ed è irriconoscibile rispetto solo a pochi mesi fa. Sembra praticamente una donna bell’e fatta. E non sarà un caso se condivide con la mamma la passione per il cibo, per gli animali e per tante altre cose ancora…

Maelle, come accennato, è nata dall’unione di Antonella Clerici con Eddy Martens, compagno della conduttrice per dieci anni, e ha ricevuto dalla mamma un’educazione piuttosto severa. La conduttrice tiene molto alla sua istruzione e fa di tutto perché non si lasci distrarre dalle “sirene” del mondo dello spettacolo, di cui pure lei fa parte. C’è da dire che la bambina non le dà un problema: è molto ubbidiente, studiosa e innamorata delle cose semplici, proprio come la sua mamma.

Nella “storia” pubblicata poche ore fa su Instagram Maelle e appare completamente diversa, cresciuta e maturata, e non solo fisicamente. L’adolescenza, del resto, è un’età di grandi trasformazioni… Alta molto più delle sue coetanee, i capelli ricci legati in uno chignon e un sorriso quasi identico a quello ella mamma, Maelle si mostra al popolo dei social con in sottofondo le note di “A Te” di Jovanotti, dedicatale ovviamente dalla madre.

Per tutto il resto, però, Maelle è la copia esatta di suo padre Eddy: i colori, i lineamenti e la costituzione sono gli stessi. E se come sembra il carattere e lo spirito sono più vicini a quelli di mamma Antonella, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in tanti anni sul piccolo schermo, si può ben dire che la piccola sia il perfetto mix tra i suoi genitori.

Impostazioni privacy