Antonella Clerici, il lieto annuncio in diretta commuove tutti: “E’ una femmina”

Grandi emozioni nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, martedì 26 aprile 2022. Ecco le parole di Antonella Clerici.

Mai come in questo momento c’è bisogno di buone notizie, capaci di regalare un sorriso e scaldare il cuore. Ebbene, è successo nella puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, martedì 26 aprile 2022, che si è aperta con un lieto annuncio dato dalla conduttrice Antonella Clerici.

antonella clerici

La bella notizia in diretta dallo studio di Antonella Clerici

Raggiungendo in cucina i gemelli Billi, Antonella Clerici ha annunciato al suo affezionato pubblico la nascita della figlia di uno dei due. Ipse dixit: “Grande tifo in casa Billi, come sapete è finalmente nata Nais, figlia di Alessandro e nipote di Filippo!”. A quel punto la regia, con il sottofondo della famosa canzone di Laura Pausini “Benvenuto”, ha fatto vedere una foto che ritrae appunto il neopapà con la nuova arrivata. E giù applausi, baci e qualche timida lacrimuccia…

“Raccontatemi le emozioni dell’essere diventato papà e zio” ha detto subito dopo Antonellina rivolgendosi ai due cuochi. Quindi ha sottolineato che si tratta di “una bambina bellissima”. Ecco allora la testimonianza di Alessandro: “E’ stata bravissima e velocissima. A questo proposito vorrei mandare un saluto e fare un ringraziamento a tutte le ostetriche dell’ospedale di Novi Ligure, dove è nata”.

“Ospedale di Novi Ligure? Quindi vicino casa mia!” ha esclamato la conduttrice, sorpresa e incuriosita, sommersa dagli applausi dei presenti in studio. “Appena l’ho presa in braccio ho avuto una cascata di lacrime, non me l’aspettavo” ha continuato il cuoco confessandosi con Antonella Clerici sempre nei primi minuti della puntata di oggi. In seguito ha preso la parola il fratello gemello Filippo, neozio, per riferire che “è stata un’emozione bellissima. Anch’io ho avuto una cascata di lacrime. Guardo la bambina e penso che è così piccola, non sappiamo come diventerà, che carattere avrà…”. “E’ piccola, peccato che poi i bambini crescono” ha ribattuto scherzosamente Antonella, suscitando l’ilarità dei due cuochi e degli altri presenti in studio. Per poi aggiungere subito dopo: “Io ho mia figlia che è in piena adolescenza…”. Lasciando intendere che in questa fase della crescita la pargola le dà del filo da torcere.

Solo a partire dal quel momento, concluso il racconto delle emozioni per la nascita della bambina, i gemelli Billi hanno iniziato la presentazione della loro ricetta di oggi: le mezzemaniche di mezza stagione. E questa è tutta un’altra storia…

Impostazioni privacy