Antonella Clerici, matrimonio in arrivo: l’annuncio dopo il gesto della figlia Maelle

Antonella Clerici è pronta a coronare il suo sogno d’amore con Vittorio Garrone dopo aver ricevuto l’approvazione dalla figlia Maelle.

L’incontro con Vittorio Garrone è giunto per Antonella Clerici in un momento delicato. La conduttrice aveva da qualche tempo concluso la relazione con Eddy Martens, padre della figlia Maelle. Per lei l’ennesimo fallimento sentimentale era stato un duro colpo, talmente forte da farle credere che nella sua vita non ci fosse spazio per il vero amore e che fosse meglio dedicarsi esclusivamente a crescere ed educare la figlia.

Antonella ClericiVittorio è giunto proprio in quel momento di sconforto, si è avvicinato a lei con cautela e l’ha conquistata con semplicità, senza grosse promesse e senza farle pressione. A quel tempo la conduttrice Rai era contraria a contrarre matrimonio e lui stava affrontando un divorzio, dunque le condizioni per instaurare una relazione senza troppe aspettative c’erano tutte.

Con il passare del tempo, però, i due si sono conosciuti a fondo ed hanno compreso che a quel rapporto non volevano rinunciare. Vittorio l’ha convinta a trasferirsi nella sua casa in campagna e nonostante inizialmente lei fosse titubante – soprattutto per la figlia – alla fine ha accettato. La convivenza ha confermato le buone sensazioni di entrambi e dimostrato che la piccola Maelle si trova bene in questa nuova famiglia allargata.

Antonella Clerici pronta a sposare Vittorio Garrone dopo l’assenso di Maelle

Da un anno circa a questa parte si parla del possibile matrimonio tra la Clerici e Garrone. L’imprenditore ha infatti ottenuto la firma sulle carte del divorzio ed ora è libero di contrarre nuovamente matrimonio. In questi mesi si è vociferato di una possibile cerimonia privata e segreta, ma qualora si fosse già svolta probabilmente sarebbe comunque emersa la notizia delle nozze. Le pubblicazioni matrimoniali, infatti, sono disponibili a tutti e dato l’interesse mediatico sull’evento difficilmente la notizia non sarebbe giunta all’orecchio di qualche giornalista.

Che prima o poi le nozze si celebreranno non ci sono dubbi. Antonella ha detto a più riprese di non essere più contraria ad un eventuale matrimonio e Vittorio da tempo le promette una proposta vecchio stile. Importante per la decisione sarà anche il parere della figlia della conduttrice, la quale però si trova alla grande con la famiglia allargata e soprattutto nella casa di Vittorio: “Lei adora questa casa! Non vorrebbe spostarsi mai“. Insomma qualora la mamma volesse sposarsi, per la piccola non ci sarebbero problemi. Un assenso determinante per la Clerici, la quale pensa prima di tutto al benessere della figlia.

Antonella Clerici insieme alla figlia Maelle

Impostazioni privacy