Antonella Clerici, matrimonio a sorpresa con il suo Vittorio Garrone

Antonella Clerici ha deciso di sposare il suo Vittorio Garrone, le nozze potrebbero arrivare a sorpresa entro la fine dell’anno.

Proprio quando pensava che nella sua vita non c’era spazio per l’amore, dopo che due matrimoni erano naufragati nonostante le buone premesse, Antonella Clerici è stata sorpresa. L’incontro con Vittorio Garrone è stato inaspettato, i due hanno cominciato la relazione con tutti i freni del caso, visto anche che il noto imprenditore era ancora legalmente unito con l’ex moglie, nonché madre dei suoi tre bambini.

La conduttrice aveva rinunciato all’idea del matrimonio, convinta che una relazione dovesse prima di tutto funzionare sul quotidiano e che il convolare a nozze fosse solo accessorio. Vittorio, invece, è un uomo all’antica e sin da subito ha pensato che prima o poi Antonella l’avrebbe sposata. In tal senso l’imprenditore ha fatto un vero e proprio pressing, prima invitandola a raggiungerlo nella sua tenuta con la figlia Maelle e successivamente dimostrandole che il loro rapporto era abbastanza solido da reggere le nozze.

Leggi anche ->Il paradiso delle signore, la confessione di Giulia Arena sul fidanzato

Antonella Clerici convolerà a nozze entro la fine dell’anno?

Lo scorso anno, durante il lockdown, Vittorio aveva anticipato in diretta televisiva a Domenica In che lui e Antonella avevano intenzione di convolare a nozze. Prima c’era da sbrigare la pratica del divorzio, che è stata completata nei mesi scorsi. A questo punto non c’è più un impedimento legale allo sposalizio, ma c’era da convincere Antonella a fare il grande passo per la terza volta. Secondo quanto rivela il settimanale ‘Nuovo‘, la bionda conduttrice adesso sarebbe entusiasta all’idea del matrimonio.

Leggi anche ->Lorella Cuccarini, l’annuncio che fa sognare: “L’ho appena saputo”

Amici della coppia sostengono addirittura che il matrimonio sia imminente: “La sorpresa arriverà, sì, prima o poi arriverà”. Pare dunque che la coppia possa convolare a nozze addirittura entro la fine di quest’anno e che possa fare la festa nella splendida tenuta di Vittorio Garrone. D’altronde Antonella è certa di aver trovato l’uomo giusto: “Ho trovato un uomo straordinario quando non ci contavo più ed avevo programmato un futuro con la mia bambina”. Dunque non resta che attendere di sapere la data certa o di vedere le foto qualora decidano di fare tutto in totale riservatezza.

Impostazioni privacy