Antonella Clerici, matrimonio segreto? Il dettaglio non sfugge, spunta la verità

La conduttrice Antonella Clerici è stata beccata durante un romantico fine settimana con il suo Vittorio: i due sono in luna di miele?

Quando una storia d’amore finisce male e la delusione è talmente forte da portare alla sfiducia verso l’amore, capita sempre che s’incontri la persona che riaccende la fiamma in modo inaspettato. Così è successo per Antonella Clerici, delusa dall’amore dopo la fine del suo rapporto con Eddy Martens, il padre della figlia Maelle.

Dopo la separazione, infatti, la conduttrice si era detta disposta a vivere una vita in solitaria, dedicata principalmente alla sua bimba. Proprio nel momento in cui disillusa si dedicava al ruolo di mamma, ecco che nella sua vita è arrivato Vittorio Garrone. L’imprenditore l’ha corteggiata e conquistata con pazienza e perseveranza, facendole alla fine abbassare le difese e rendendola nuovamente felice.

Antonella Clerici La felicità relazionale non ha comunque cambiato le priorità della conduttrice. Quando Vittorio le ha chiesto di andare a convivere, infatti, Antonella ha chiesto prima il parere della figlia e solo dopo che la piccola Maelle le ha dato il suo assenso si è trasferita. Adesso la bimba si gode la campagna e gli animali che ci sono nella proprietà del compagno della madre e questo perfetto equilibrio ha sicuramente aperto alla possibilità di un matrimonio tra i due.

Antonella Clerici, luna di miele con Vittorio, Maelle e Simba

Del possibile sposalizio si parla ormai da anni e Antonella ha chiarito che Vittorio non ha mai nascosto la volontà di chiederle la mano. Prima di poterlo fare doveva ottenere il divorzio dalla prima moglie e questa pratica è stata ormai risolta da circa un anno. Da quel momento in poi i giornali e siti di gossip cercano di pronosticare la data delle nozze, ma per il momento non è saltato fuori nulla. Ci si chiede se alla fine Vittorio e Antonella non siano riusciti a sposarsi in gran segreto, ma data l’attenzione mediatica nei loro confronti sarebbe stato difficile occultare le pubblicazioni.

Semplicemente nessuno dei due ha fretta di celebrare le nozze. D’altronde le immagini che spuntano di tanto in tanto mostrano una coppia che si ama veramente. Le ultime foto sono state scattate dai paparazzi a Portofino e sono state pubblicate dal settimanale ‘Diva e Donna‘. Nelle foto si vede come la coppia sia appassionata e sembra stia vivendo la prima coppia. Portofino è il luogo in cui si sono conosciuti e innamorati e quello in cui passano sempre almeno un weekend all’anno. Questa volta insieme a loro ci sono anche Maelle e il piccolo Simba, un cucciolo di labrador che Antonella ha regalato alla figlia.

Impostazioni privacy