Antonella Clerici rompe il silenzio su Vittorio Garrone: è successo a Roma

Dopo burrascose vicissitudini sentimentali, Antonella Clerici ha finalmente trovato il suo principe azzurro in Vittorio Garrone. Qual è il segreto della loro unione? 

Antonella Clerici non è solo l’acclamatissima conduttrice di È sempre mezzogiorno, il programma di Rai 1 che in quest’ultima stagione televisiva le ha regalato tante belle soddisfazioni, ma anche una donna e una mamma che tiene moltissimo alla sua famiglia, benché allargata. E se oggi può dirsi finalmente felice e realizzata il merito è anche e soprattutto di un uomo che risponde al nome di Vittorio Garrone.

antonella clerici

La romantica vacanza romana di Antonella Clerici & famiglia (allargata)

Antonella Clerici è vulcanica ed esuberante sul piccolo schermo quanto riservata e discreta nella sfera privata. La famosa conduttrice non ama condividere sui social troppi spiragli sulla quotidianità con il suo attuale compagno, Vittorio Garrone, o con l’adorata figlia Maelle, 13enne nata dalla relazione con Eddy Martens. Anche per questo nelle rare occasioni in cui si sbilancia sulla sua vita affettiva, le sue dichiarazioni fanno subito notizia.

Di recente, per esempio, il magazine Gente oltre a pubblicare una serie di foto esclusive ha riportato una recente dedica rivolta dalla conduttrice al suo amato: “Sempre guardando nella stessa direzione”, ha scritto Antonellina postando una foto di coppia su Instagram. E in un altro post ha semplicemente annotato: “Io e te”, con un romantico cuore rosso.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, per chi non lo sapesse, stanno insieme da ormai sei anni e la loro relazione procede a gonfie vele. Non a caso la conduttrice ha nel cassetto il sogno di un nuovo matrimonio. Lo stesso magazine di cui sopra ha “beccato” gli innamorati nel corso di un weekend romano insieme a Maelle: “La famiglia allargata ha assistito al celebre concorso ippico internazionale Piazza di Siena a Roma, per poi concedersi qualche ora di svago e shopping a Trastevere – si legge nel servizio -. La coppia ha alternato interesse per le gare a momenti di complicità, baci ed effusioni”. A quando il lieto annuncio?

È sempre mezzogiorno è finito: Antonella Clerici chiude una stagione di ottimi ascolti
Momento d’oro dal punto di vista sentimentale ma anche momento d’oro dal punto di vista privata per la conduttrice che proprio oggi ha concluso commossa una straordinaria edizione del suo programma di Rai1. Gli ascolti in questi due anni sono sempre stati in salita tanto che si può parlare di veri e proprio record in alcune puntate. Ed in attesa del ritorno già confermato e accertato a settembre la conduttrice si godrà l’estate con tutti i suoi affetti più cari.

Impostazioni privacy