Antonella Clerici saluta tutti e se ne va: commozione generale in diretta

Con un post condiviso sulla propria pagina Instagram, la conduttrice Rai Antonella Clerici ha salutato tutti: fan commossi dalle sue parole.

Gli ultimi quattro anni sono stati carichi di emozioni per Antonella Clerici. Nel 2018 la conduttrice ha detto addio ad uno dei suoi più cari amici – Fabrizio Frizzi – e quell’evento ha generato in lei una crisi. La morte improvvisa dell’amico l’ha portata a pensare di non aver dedicato sufficiente tempo alla famiglia e dunque a decidere di abbandonare l’appuntamento fisso con la tv.

Antonella nella stagione 2018/2019 ha abbandonato ‘La Prova del Cuoco‘ e l’impegno quotidiano per dedicarsi alla figlia Maelle e ai suoi affetti. Una decisione che ha resto tristi tutti i suoi fan e decretato anche la fine dello storico programma. Il pubblico non ha mai accettato che la trasmissione fosse condotta da qualcun altro ed il risultati sono stati negativi.

antonella clericiL’anno sabatico le ha fatto capire che poteva conciliare gli impegni familiari con quelli lavorativi e la figlia l’ha spinta a riprendere a tempo pieno il lavoro. E’ nato così ‘E’ sempre Mezzogiorno‘, programma di cucina che ricorda ‘La Prova del Cuoco’ e che è stato accolto dal pubblico con grande calore. Antonella si è confermata la “regina” della fascia oraria che precede il pranzo e questo le ha dato grande soddisfazione.

Antonella Clerici saluta tutti: il messaggio fa commuovere tutti i suoi fan

Anche la stagione 2021/2022 si accinge alla chiusura e per la conduttrice è tempo di salutare il pubblico e andare in ferie prima di ripresentarsi carica ai nastri di partenza della prossima stagione. Quella di oggi 3 giugno 2022 sarà infatti l’ultima puntata stagionale di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Alla fine dell’appuntamento, dunque, Antonella Clerici salutera il suo pubblico e ringrazierà tutti per il costante affetto dimostrato. Ovviamente ringrazierà anche la squadra che le ha permesso di andare avanti e di ottenere questi risultati.

Nelle scorse ore la conduttrice ha deciso di anticipare i ringraziamenti e i saluti su Instagram. Un modo ulteriore per dire grazie alle persone con cui lavora quotidianamente e che hanno permesso di soddisfare il palato dei fan che la seguono ormai da oltre 20 anni. Nel post si legge infatti: “E’ stata una stagione straordinaria! Una squadra fortissima e coesa, condividendo vita e spettacolo, divertendoci insieme. Sono fortunata, un grande privilegio lavorare con voi❤️ @sempremezzogiornorai domani ultima puntata”.

Sono parole di una donna e una professionista che ama profondamente il proprio lavoro e che riconosce i meriti che spettano a chi rende possibile il suo successo. Conclusa quest’annata positiva, Antonella tornerà a casa dal suo Vittorio e dalla sua Maelle. L’estate sarà di puro relax, magari in quella Normandia che ama tanto e che condivide spesso con Carlotta Mantovan.

Impostazioni privacy