Antonella Clerici, la commozione con Carlotta nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan conquistano i cuori degli utenti Instagram con una foto che comunica tutto l’affetto che provano.

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan si sono conosciute tramite Fabrizio Frizzi. La conduttrice era una grande amica del presentatore scomparso, mentre l’ex Miss è stata l’ultima compagna di vita, quella con cui ha avuto una figlia e quella che gli è stata accanto fino all’ultimo giorno. Negli anni le due hanno imparato a conoscersi, ad apprezzarsi e a volersi bene, poi la tragica dipartita di Fabrizio le ha unite ancora di più.

In questi anni Antonella e Carlotta non si sono mai perse di vista ed hanno continuato a sentirsi. Persino le loro figlie hanno stretto un bellissimo rapporto e si può dire senza timore di smentita che fanno parte di una stessa famiglia. La Mantovan ha passato momenti difficili, ma nel rapporto con la figlia Stella e in quello con gli amici ha ritrovato il sorriso, la forza di andare avanti e lottare.

Leggi anche ->Don Matteo, la risposta piccata di Nathalie Guetta a Simone Di Pasquale

Antonella Clerici e Carlotta Mantovan conquistano tutti: “Amiche x sempre”

L’amore in comune per Fabrizio Frizzi ha legato dunque in modo particolare Antonella Clerici e Carlotta Mantovan. Le due si sono trovate in sintonia ed ora sono amiche per la pelle. Spesso passano le vacanze estive assieme e questo 2021 non ha fatto eccezione, visto che entrambe si trovano in Normandia, zona della Francia che entrambe adorano per via del clima più mite, dei paesaggi montuosi, delle campagne, delle spiagge e degli scorci che la rendono una zona unica.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti segue le orme di mamma Michelle: la grande novità

A rendere nota questa passione comune e questa vacanza insieme è stata nelle scorse ore Antonella Clerici, pubblicando un selfie che le ritrae vicine e sorridenti. A commento della foto la conduttrice utilizza parole semplici ma cariche di significato: “Noi, amiche x sempre❤️la ns solita vacanza al freddo normanno che ci piace. Le ns bimbe, le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicita’ delle cose vere…”.

Impostazioni privacy