Don Matteo, la risposta piccata di Nathalie Guetta a Simone Di Pasquale

Dal set di Don Matteo, Nathalie Guetta risponde in modo piccato ma ironico alla proposta di Simone Di Pasquale.

Nathalie Guetta Don MatteoGli appassionati di Don Matteo si sono affezionati a Nathalie Guetta già da diversi anni. L’attrice di origini francesi è uno dei tre personaggi cardine della fiction Rai, ovvero la perpetua Natalina. La suora, insieme a Don Matteo (Terence Hill) e al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) rappresenta uno dei punti di continuità di queste stagioni che hanno visto alternarsi sul set diversi personaggi.

Nelle scorse ore l’attrice si è resa protagonista di uno scambio ironico con l’amico Simone Di Pasquale. I due si sono conosciuti a Ballando con le stelle e da quel momento sono rimasti grandissimi amici. Il loro rapporto è fatto di provocazioni e punzecchiature che spesso si scambiano anche su Instagram. L’ultima ha divertito i fan dell’attrice che hanno apprezzato lo stile sempre sobrio per quanto ironico di Nathalie.

Leggi anche ->Diletta Leotta si toglie l’anello di fidanzamento: finita con Can Yaman

Don Matteo: Nathalie Guetta risponde in questo modo a Simone Di Pasquale

Tutto è nato da un invito di Simone all’amica. In questo momento Di Pasquale si trova a Formentera ed ha invitato l’attrice a raggiungerlo sull’isola delle Baleari. Questa, però, gli ha risposto che non potrà raggiungerlo e lo ha accusato di aver fatto un invito senza impegno, consapevole che non avrebbe potuto raggiungerlo:

“Io non posso venire perché non sono in vacanza come te, sono a lavorare a Spoleto. E secondo me tu ci hai invitati perché sapevi che stavamo lavorando, quindi senza prenderti la responsabilità concreta del fatto che saremo venuti”.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì fa commuovere tutti

In effetti in questi giorni per Nathalie sarebbe proprio impossibile andare in vacanza, visto che le riprese per la tredicesima stagione di Don Matteo sono in pieno svolgimento e con ogni probabilità la occuperanno per buona parte dell’estate. I fan dunque sono contenti che i lavori procedano a buon ritmo e che dunque le riprese possano terminare in tempo per poter godere delle nuove puntate il prima possibile. Anche quando dovessero finire a breve le riprese, comunque, difficilmente vedremo Don Matteo prima del gennaio del prossimo anno.

Impostazioni privacy