Diletta Leotta si toglie l’anello di fidanzamento: finita con Can Yaman

Secondo voci di corridoio, in questi giorni Diletta Leotta si sarebbe tolta l’anello di fidanzamento di Can Yaman: la storia è finita?

Continua l’estate di Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia del mondo dello spettacolo che in questo 2021 sta incendiando letteralmente le cronache di gossip. Nelle scorse settimane sembrava che i due bellissimi avessero definitivamente fugato i dubbi del pubblico con un viaggio in Turchia nel quale la strepitosa conduttrice di Dazn aveva fatto la conoscenza con i genitori del fidanzato.

La stampa turca in quell’occasione aveva raggiunto il padre dell’attore, il quale si è lasciato sfuggire che il figlio e la fidanzata avevano già indossato l’anello di fidanzamento e che bene presto sarebbero convolati a nozze. Uno sposalizio che, a quanto pare, si dovrebbe celebrare nel 2022 e che i genitori dell’attore sperano si possa concretizzare il prima possibile.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì fa commuovere tutti

Diletta Leotta si toglie l’anello di fidanzamento?

Come spesso accaduto in questi 7 mesi di relazione, però, ad una presunta conferma poco dopo segue una smentita. Dopo il viaggio in Turchia, Can e Diletta non sono stati visti più insieme e secondo quanto riferito dalla pagina Instagram ‘Investigatore Social’ starebbero passando le vacanze da separati. La Leotta si trova in Sardegna dove sta passando dei giorni di relax insieme ad alcuni amici, mentre Yaman si troverebbe in Salento.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’ultimo post incuriosisce i fan: “Quando tutto splende…”

Entrambi sono disponibili con i fan e sorridenti, ma nessuno dei due è intenzionato a parlare dei propri affari di cuore. Inoltre, secondo voci di corridoio, in questi giorni Diletta si sarebbe tolta dal dito l’anello di fidanzamento. Secondo questo rumor dunque, in questo momento sarebbe in atto una crisi, dovuta al fatto che i due hanno delle divergenze caratteriali che li stanno portando ad allontanarsi l’uno dall’altra. Se così fosse il progetto del matrimonio potrebbe presto naufragare,  si tratta della verità o dell’ennesima voce priva di fondamento?

Impostazioni privacy