Antonella Clerici sconvolta da Vittorio Garrone: l’annuncio che tutti aspettavano

Antonella Clerici ha trovato la serenità e la felicità con il fidanzato Vittorio Garrone: pare che di recente sia giunta anche la proposta.

Dopo qualche anno un po’ controverso in termini professionali, con la perdità de ‘La Prova del Cuoco’ in favore della Isoardi ed un minor impegno televisivo, Antonella Clerici ha ritrovato le certezze perse ed oggi è una delle frecce nella faretra della Rai. Non solo il suo ‘E’ sempre Mezzogiorno’ ha sostituito degnamente il vecchio programma di cucina con un nuovo format, ma qualsiasi programma le venga affidato è un successo di pubblico.

Antonella ClericiLa Clerici non piace solo agli italiani, ma viene considerata anche in ambito internazionale. Proprio lei era stata candidata come “Migliore presentatrice” agli International Format Awards. Il premio alla fine è andato al più celebrato e noto Jimmy Fellon (il favorito alla vittoria sin dall’inizio), ma il fatto stesso di essere considerata per il premio è stata una grande soddisfazione per lei.

Antonella Clerici: è finalmente arrivata la proposta di matrimonio di Vittorio Garrone

Tutto va alla grande anche nella vita privata. Di recente Vittorio Garrone, suo compagno dal 2016, ha avuto problemi alla schiena e si è dovuto operare. Antonella gli è stata accanto e lo ha supportato con tutte le sue forze. La conduttrice ha anche parlato al suo pubblico del periodo difficile del fidanzato, spiegando che il dolore atroce lo ha costretto a sottoporsi all’operazione.

Tutto è andato per il meglio e adesso Garrone può godersi in serenità la convalescenza tra le amorevoli cure della donna che ama. Nei giorni scorsi l’ha ringraziata pubblicamente sui social, scrivendole parole che sottolineano l’amore che prova nei suoi confronti: “Mi sono sentito da te così amato nel sacrificio interminabile che mi hai dedicato”. Dopo aver spiegato che Antonella è stata costretta a notti insonni e ciò nonostante ha riversato allegria e energie nel programma per il suo pubblico, ha in seguito aggiunto: “Tu amore nella gioia e nella sofferenza, tu per me vita immensa”.

Una frase quest’ultima che fa pensare che presto diveranno marito e moglie o che comunque a livello mentale lo siano già. Secondo i ben informati, tuttavia, proprio la sera della premaizione Garrone le avrebbe fatto già la tanto attesa proposta di matrimonio. Qualora dovesse rivelarsi vera la voce non ci sarebbe da sorprendersi. Garrone ha già divorziato nel 2019 e palesato l’intenzione di sposarsi in più occasioni. L’imprenditore attendeva solo il momento giusto ed ora pare che quel momento sia finalmente giunto.

L’idea non dispiace nemmeno ad Antonella: la conduttrice era sfiduciata dopo le tre relazioni importanti (e due matrimoni) andate male, ma con Vittorio ha ritrovato il sorriso e la voglia di riprovarci. La figlia Maelle si trova benissimo nelle tenute di Vittorio, ama gli animali (in particolar modo i cavalli) e passa molto tempo con i figli di Garrone. Insomma pare già tutto perfetto, il matrimonio è solo il modo in cui i due celebreranno questo amore insieme ad amici e parenti.

Impostazioni privacy