Antonella Clerici, il messaggio spiazza tutti: annuncio improvviso

Antonella Clerici sta male e “E’ sempre mezzogiorno” salta: il messaggio della conduttrice su Instagram diventa virale. 

“Ciao a tutti! Sono l’unico a essere qui. Questa mattina è Sant’Alfio – non ci crederete, ma è vero. Evidentemente Alfio ha portato tutti a fare una scampagnata a Grondona. Io sono rimasto qui da solo, anche perché sono a casa. Ma non abbiate paura: anche oggi vi aspetta una puntata di È sempre mezzogiorno, una puntata dolcissima, piena di sorprese”: con queste parole Lorenzo Biagiarelli in collegamento Skype da casa ha salutato tutti nell’anteprima di “È sempre mezzogiorno”.

antonella clerici

La “pausa” forzata di Antonella Clerici

Quella di oggi, infatti, è stata una puntata decisamente sui generis per il programma di Antonella Clerici, che ha preso così il nome di “È sempre mezzogiorno menù”. La trasmissione odierna altro non è stato che una riproposizione di ricette, tutte esclusivamente di dolci, già passate in rassegna nel corso di questa edizione. Niente diretta, dunque, per Antonellina e i suoi compagni d’avventura. Ma i telespettatori hanno ben presto capito che non si è trattato, come detto scherzosamente da Lorenzo Biagiarelli, di una scampagnata a Grondona.

È stata la stessa Antonella Clerici, poco prima delle 13:30, con un video pubblicato su Twitter (e poi anche su Instagram), a spiegare i motivi della sua assenza: “Ciao amici. Solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione, quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo. Un abbraccio”.

Domani, quindi, “È sempre mezzogiorno” dovrebbe tornare ad essere regolarmente in diretta su Rai Uno, con la sua padrona di casa al timone. A lei vanno gli auguri di una pronta guarigione e piena ripresa da parte dei numerosissimi fan e follower, che hanno inondato le pagine social della diretta interessata di affettuosi messaggi di vicinanza e solidarietà, pur con una nota di tristezza e preoccupazione per le sue condizioni di salute.

Vedere sul piccolo schermo un “medley” di spezzoni tratti dalle puntate già andate in onda ha messo infatti in apprensione gli aficionados del programma. In molti si sono chiesti cosa fosse accaduto, senza però trovare risposta… finché non è stata la stessa conduttrice a fornire una spiegazione, come detto, via social network. Come diceva quel tale, domani andrà meglio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy