Antonella Clerici, piangono tutti: la dedica che stringe il cuore

In occasione della Festa della Mamma tanti vip hanno scritto splendidi messaggi sui social per rendere omaggio ad una delle persone più importanti della loro vita. Antonella Clerici ha fatto qualcosa di più…   

Oggi, domenica 8 maggio 2022, è anche e soprattutto il giorno della Festa della Mamma. Da questa mattina sui social network e non solo fioccano dediche meravigliose e parole molto toccanti, che ci colpiscono nel profondo e vanno dritte al cuore. Tra i vip non manca all’appello Antonella Clerici.

clerici

Il pensiero speciale di Antonella Clerici per Maelle

Antonella Clerici fa in qualche modo eccezione, visto che il messaggio che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram non è rivolto direttamente a sua madre, bensì alla creatura che ha reso mamma lei stessa: la piccola Maelle.

Antonellina ha speso parole dolcissime per sua figlia, che ormai è diventata una splendida ragazzina. “Mano nella mano, al tuo fianco sempre” ha scritto la famosa conduttrice, pubblicando una foto meravigliosa che la vede accanto alla bimba, risalente ormai qualche anno fa con un cuore rosso che batte solo lei: ❤️. E gli immancabili hashtag: #mamma #festadellamamma #maelle.

Maelle, per la cronaca, è nata dall’unione tra Antonella Clerici e Eddy Martens. Sono passati già 13 anni da quando è venuta alla luce. Più di una volta Antonella Clerici ha immortalato attimi più o meno speciali di vita quotidiana insieme alla figlia, mostrando in particolare quanto mamma e figlia amino cucinare insieme. Esatto, fatalità ha voluto che condividessero la stessa grande passione.

Ciò premesso, per Antonella Clerici Maelle è una parte fondamentale della sua vita, una presenza senza la quale nulla avrebbe più senso. E in pochi sanno che la conduttrice ha dovuto fare non pochi sacrifici per mettere al mondo la sua primogenita. Prima di metterla al mondo ha attraversato un momento molto triste, una situazione in cui si è trovata ad affrontare quello che è sicuramente il dolore più grande per una mamma: la perdita di un bambino. Fortunatamente, dopo molte cure, e con grande coraggio e determinazione, è riuscita a coronare il suo sogno e a diventare mamma di una bellissima bambina, Maelle appunto.

La conduttrice ha coronato il suo sogno di maternità in età avanzata, a 47 anni, e non nasconde che in passato si era quasi arresa. Fortunatamente le cose per lei si sono messe per il verso giusto. per il resto, uno dei “dettagli” che ancora non è stato chiarito riguardo alla piccola Maelle è quale sia il suo cognome. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy