Antonella Clerici, il messaggio struggente in diretta: “Un altro sogno…”

0
663

Nello studio di E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha aperto la diretta con un riferimento ai drammatici fatti di questi giorni: ecco le sue parole. 

Grandi emozioni nelle scorse settimane nelle puntate di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice Antonella Clerici si è lasciata andare ad alcune riflessioni di strettissima (purtroppo) attualità.

antonella clerici

L’appello di Antonella Clerici per la pace

“Un altro sogno di tutti noi, però, è quello della pace” ha subito aggiunto Antonella Clerici, passando a un tono ben più serio, vista la drammaticità di quanto sta avvenendo in Ucraina (e ormai non solo). La conduttrice ha quindi parlato di Bono Vox e The Edge, membri del gruppo musicale irlandese U2, i quali hanno improvvisato un concerto nella metropolitana di Kiev, mai come in queste settimane sotto i riflettori della comunità internazionale.

Poi, tornando a temi più leggeri, la conduttrice ha fatto gli auguri di compleanno, anche se con un giorno di ritardo, a Fulvio Marino, che ieri ha compiuto gli anni. “Auguri doppi nella famiglia del nostro programma” ha scandito Antonella Clerici, spiegando che anche una persona che lavora nel suo studio ieri ha fatto il compleanno, in un giorno particolare, visto che era la Festa della Mamma.

A proposito della festa della mamma, la stessa Antonella Clerici ieri ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una bellissima foto che la ritrae con la figlia Maelle, scattata quando era ancora una bambina (mentre oggi è in piena adolescenza). “Mano nella mano, al tuo fianco sempre” sono le dolci parole che accompagnano l’immagine di mamma e figlia. Naturalmente il post ha fatto il pieno di like, condivisioni e commenti da parte sia dei followers sia dei colleghi della conduttrice: da Roberta Capua a Barbara De Nigris, Stefania Orlando, Andrea Mainardi, Luisanna Messeri, Ivano Ricchebono e molti altri ancora.